6 Novembre 2005 - Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio  

Qui 38,5 mm col mese che sale a 71,5 mm .........moh ribecco Andrea nonostante ieri sera ha preso un vantaggio di 20 mm    

tifernate [ Dom 06 Nov, 2005 11:12 ]

Commenti
Messaggio  

tifernate ha scritto: 
Qui 38,5 mm col mese che sale a 71,5 mm .........moh ribecco Andrea nonostante ieri sera ha preso un vantaggio di 20 mm    

Non ti illudere troppo, qui ha ripreso bene!  

Ora vado a pranzo fuori, ci si rivede nel pomeriggio! L'ultima rilevazione porta il totale a 49.0 mm.

Il totale del mese invece sale a 64.6 mm! Buon pranzo a tutti!  

andrea75 [ Dom 06 Nov, 2005 11:22 ]
Messaggio  

burjan ha scritto: 
Non è capitato molte volte di vedere piovere così tanto con una pressione così alta. E comunque piove forte solo dopo che il sud-est, come notato da Alfdam, si è calmato prima del previsto (per GFS doveva girare dopo le 12; se fosse stato così, per allora la perturbazione sarebbe passata e ora io sarei qua a fare linguacce a tutti ).

Ma va benissimo così. Sul sito del Comune avevo previsto pioggia per oggi fin da venerdì.

E' vero....il sud-est è il vento più oditao dagli Umbri...

zerogradi [ Dom 06 Nov, 2005 11:24 ]
Messaggio  

Qui dalla mezza notte  totale i 16 mm di pioggia accumulati con vento da sud-est anche moderato!! Come sempre la mia zona in fatto di precipitazzioni è sempre  un po sfigata...   

meteourbino [ Dom 06 Nov, 2005 11:52 ]
Messaggio  

DRAMMATICA NOTIZIA....        

la mia stazione non ha ricevuto dati dal tardo pomeriggio di ieri fino alle 2:40 di stanotte!!

E' andata misteriosamente in tilt proprio quando avevo dei dati interessanti da  archiviare...

E adesso??? Il buco è troppo ampio...    

Francesco [ Dom 06 Nov, 2005 12:14 ]
Messaggio  

Francesco ha scritto: 
DRAMMATICA NOTIZIA....        

la mia stazione non ha ricevuto dati dal tardo pomeriggio di ieri fino alle 2:40 di stanotte!!

E' andata misteriosamente in tilt proprio quando avevo dei dati interessanti da  archiviare...

E adesso??? Il buco è troppo ampio...    

E' stato avvistato Fabio dalle tue parti stanotte.... si dice che abbia provato a rubarti lo schermo solare....      

zerogradi [ Dom 06 Nov, 2005 12:19 ]
Messaggio  

zerogradi ha scritto: 

E' stato avvistato Fabio dalle tue parti stanotte.... si dice che abbia provato a
rubarti lo schermo solare....      

Francesco [ Dom 06 Nov, 2005 12:30 ]
Messaggio  

Qui quantitativi più bassi rispetto alle altre zone umbre, accumulo di 14 mm..

Icestorm [ Dom 06 Nov, 2005 13:35 ]
Messaggio  

qui accumulati gia 58, 4 mm   e continua a piovere anche se debolmente rispetto a stamane!!!! t costante a 14,5°

matty87ok [ Dom 06 Nov, 2005 14:01 ]
Messaggio  

ciao a tutti, qui a Foligno è finito tutto verso le una, a parte qualcosa poco fa: totale dalla mezzanotte 17,0 mm che, sommati ai 4,3 mm di ieri, porta il totale di questa perturbazione a 21 mm, e il totale mese a 37 mm.
Adesso cielo nuvoloso con temperatura intorno ai 15° e soprattutto, assenza di vento da est..

alfdam [ Dom 06 Nov, 2005 14:05 ]
Messaggio  

Ternano ha scritto: 
Qui quantitativi più bassi rispetto alle altre zone umbre, accumulo di 14 mm..

Urka, per poco ancora son dentro  

tifernate [ Dom 06 Nov, 2005 14:06 ]
Messaggio qui sembra tutto finito anche se.... 

pioggia cessata dalle 11:00 anche se Lamma mi dice che da Ovest qualche pioggerella sta arrivando.Totale accumulo odierno 35 mm....ancora un mm e batto il record del 2005!!!

met_ir_web_big

MeteoChiusi [ Dom 06 Nov, 2005 14:23 ]
Messaggio  

E' probabile anche che la vinci...il cielo non mi sembra più molto carico, nubi sfrangiate forse dai forti venti in quota secchi provenienti da est

Icestorm [ Dom 06 Nov, 2005 14:26 ]
Messaggio  

Sicuro che la stazione sia accesa?? E' dalle 10:52 che non da un aggiornamento.

matthew8383 [ Dom 06 Nov, 2005 15:24 ]
Messaggio  

Tutto collegato..piuttosto, vedi se spingi il refresh della pagina se te la aggiorna...

Icestorm [ Dom 06 Nov, 2005 15:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno