Quando Arriverà Il Primo Trentello ? [toto-scommesse]

Articolo
Messaggio Quando Arriverà Il Primo Trentello ? [toto-scommesse] 

Ormai visto che ci proietteremo verso la bella stagione (anche se in largo anticipo  :lol: ) , direi che possiamo fare un toto-scommesse per i primi 30°  :beach:

Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 31 Mar, 2017 09:16, modificato 1 volta in totale 
 Adriatic92 [ Ven 31 Mar, 2017 08:44 ]

Commenti
Messaggio Re: Quando Arriverà Il Primo Trentello ? [toto-scommesse] 

Parlando del mio orticello, punto tutto tra la seconda decade di Maggio e gli esordi di Giugno.

A livello nazionale invece mi aspetto già le prime punte di +30°, nella seconda parte della stagione primaverile tra Aprile/Maggio, specialmente all'estremo sud-isole e nelle zone interne  ;)

Adriatic92 [ Ven 31 Mar, 2017 08:49 ]

Da me nel mese di Maggio, spero che ad Aprile lo evito, d'altronde con le configurazioni tutte uguali con venti da NE credo che non sia poi così difficile evitarlo  :D

Burian Express 94 [ Ven 31 Mar, 2017 09:40 ]

Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da me nel mese di Maggio, spero che ad Aprile lo evito, d'altronde con le configurazioni tutte uguali con venti da NE credo che non sia poi così difficile evitarlo  :D

Beh, considera che ieri la Toscana ha raggiunto i +28/+29° (piana fiorentina), in PP over +25° facili facili... direi che tra un mesetto ci siamo  :lol:

Adriatic92 [ Ven 31 Mar, 2017 09:45 ]

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh, considera che ieri la Toscana ha raggiunto i +28/+29° (piana fiorentina), in PP over +25° facili facili... direi che tra un mesetto ci siamo  :lol:

Si la piana Fiorentina con il NE si scalda come un forno, spero che ad Aprile cmq non me lo faccia, al massimo 29° dai  :mrgreen:

Burian Express 94 [ Ven 31 Mar, 2017 10:00 ]

Beh il sopramedia "folle" terminerà con questo weekend, a seguire le temperature dovrebbero perdere quei 4/5°C che male non faranno.

Io punto alla terza decade di Maggio, speriamo almeno  :?

Poranese457 [ Ven 31 Mar, 2017 10:06 ]

Eccoli qua "freschi freschi", i primi trentelli stagionali...

ovviamente si parte dal profondo sud, dalla Sicilia, esattamente nel palermitano   8))

wzryyuy

Adriatic92 [ Gio 27 Apr, 2017 16:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.