12 Gennaio 2006: Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio 12 Gennaio 2006: Osservazioni meteo 

Notte passata all'insegna della temepratura ballerina, un saliscendi determinato dal vento interemittente.
Alla fine minima di -1.1°

Oggi ottime notizie anche da GFS che segue un po' la strada di UKMO.
Insomma pare che il famoso segnale a questo punto sia tangibile. Il sig. HP lascerà il suo posto a cosa? Ancora difficile dirlo, di sicuro dovrebbe cessare la stabilità.

Francesco [ Gio 12 Gen, 2006 09:12 ]

Commenti
Messaggio  

Buongiorno a tutti!Quì cielo quasi sereno e minima di tutto rispetto.-7°!!!!Forte gelata!!!Speriamo che qualcosa cambi!!

mondosasha [ Gio 12 Gen, 2006 09:34 ]
Messaggio  

Stamattina alle 7,45 temperatura "in valle" che oscillava (termometro auto) dai -2,5°C di casa mia ai -5°C di Ospedalicchio (ovvero 2 località che distano 4/5 chilometri in linea d'aria con 30/40 metri di differenza di altitudine....)!

A me qualche giorno "brinoso" così non dispiace.

Per il futuro, sono convinto anch'io che a breve la situazione si sbloccherà.

Ciao

stinfne [ Gio 12 Gen, 2006 09:40 ]
Messaggio  

Idem a Spoleto... -3 in pieno centro cittadino a 400 slm e -5 giu alla "bassa"...circa 100 metri più in basso. L'inversione si fa sentire. Vento debole o assente.  

zerogradi [ Gio 12 Gen, 2006 09:45 ]
Messaggio  

-3.4° di inima, ora -0.3°!!

matthew8383 [ Gio 12 Gen, 2006 10:07 ]
Messaggio  

Ennesima brinata questa mattina con una minima che ha raggiunto ancora 4 gradi sottozero. Grazie al cielo sembra che la prox settimana questa bruttissima situazione possa cambiare. Davvero bella la bomba gelida sulla Siberia, come non si vedeva da tempo.

tuono3 [ Gio 12 Gen, 2006 11:31 ]
Messaggio  

Non sò ancora la minima di oggi a casa mia, ieri è stata di -3.8°C. Sul sito della provincia di Terni la stazione meteo del centro ha toccato stamani -2.8°C, penso che da me sono andato sotto i -4 quasi sicuramente.. Saluti

Icestorm [ Gio 12 Gen, 2006 11:46 ]
Messaggio  

Stamani bassa l'umidità, leggera brinata e temperatura di -0,5°

thunderstorm [ Gio 12 Gen, 2006 13:33 ]
Messaggio  

La temperatura sale bene oggi: +6.7° ora, vento da NE

matthew8383 [ Gio 12 Gen, 2006 13:34 ]
Messaggio  

dopo giorni e giorni la massima ha superato i 5 gradi!!!! incredibile....eh..eh..
a me l'alta cosi mi fa morire ......bellissime giornate fredde con minime abbondantemente sotto 0....
e per la prox settimana la prognosi è ancora riservata ma c'è una bella possibilità...
saluti      

pablo [ Gio 12 Gen, 2006 13:55 ]
Messaggio  

Minima di -2.5°C qui a San Sisto, e di -4.0°C a Petrignano di Assisi.
Come ha detto stinfne ci sono notevoli differenze nella valle umbra anche a pochissimi chilometri di distanza. La zona più fredda da quelle parti è il tratto di strada va dall'Aeroporto all'ingresso del paese di Petrignano, quindi tanto per dirla tutta nei pressi della Colussi dove lavoro!

Qui ora registro 7.0°C (massima di 8.0°C), con il 56% di umidità e vento sempre moderato da NE. Il cielo non è più sereno come i giorni scorsi, ma parzialmente nuvoloso.

andrea75 [ Gio 12 Gen, 2006 15:27 ]
Messaggio  

qui super min. stamani... - 5,3° !!!
-ora vento teso e temp che è scesa a 3 °, molto nuvoloso

klaus81 [ Gio 12 Gen, 2006 20:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno