| Commenti |
 Re: 22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
|
Col radar della protezione civile non si vede niente né a Foligno est né a Gubbio, non ci stiamo capendo niente né su quello che dovrà fare né su quello che sta facendo.
 Parola al lampione allora, almeno si spera
Mamma mia davvero
|
|
Alessandro moro moretti [ Mar 22 Gen, 2019 22:15 ]
|
 |
|
Sono partito da aspettative nulle e sono soddisfatto così, una buona dose di precipitazioni "liquide" e temperature sottomedia
prendo tutto ciò per buono e faccio una riflessione, che mi perdonerete, spero
questi momenti sono stupendi, il forum si accende di messaggi ripetuti, continui, con segnalazioni a distanza di secondi, l'adrenalina è palpabile, gli animi sono accesi, e basta un nulla per innescare battibecchi o pseudo arrabbiature dettate dall'ansia, dall'insoddisfazione o dall'entusiasmo, ed è giusto che sia così, fortunatamente, anche se in questi momenti, purtroppo rari, si vedono affiorare utenti che magari poi non leggerai più da aprile fino alla prossima -5, ho notato un estremo senso di autocontrollo, di rispetto reciproco, di cautela nelle affermazioni, che mai sono sfociate in situazioni per cui si sia reso necessario l'intervento di un moderatore, questa è una prova di estrema maturità per la quale, personalmente ringrazio tutti, in primis il Presidente, certamente l'artefice di uno dei forum più equilibrati e piacevoli nel panorama attuale.
Grazie a tutti, di cuore, e buon proseguimento
Mauro
|
|
green63 [ Mar 22 Gen, 2019 22:16 ]
|
 |
|
|
Poi si dice che l’aria polare fa pena: a Terni IN PIANURA (periferia ovest) ci sono 2 gradi senza precipitazioni. Diciamo che serve fortuna, ovvero che tante volte quest’aria dovrebbe combinarsi col maltempo... E poteva farlo benissimo, sulla carta.
|
|
Dic96 [ Mar 22 Gen, 2019 22:16 ]
|
 |
|
Col radar della protezione civile non si vede niente né a Foligno est né a Gubbio, non ci stiamo capendo niente né su quello che dovrà fare né su quello che sta facendo.
 Parola al lampione allora, almeno si spera
Mamma mia davvero
moro l abbiamo aspettata anche a casa mia.sono.giacomo
|
|
Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:18 ]
|
 |
|
a fossato nnt?
A Fossato è da ieri mattina che nevica  non ha praticamente mai smesso.
Io sto a PG comunque da stamattina.
anche qui.sopra scheggia ma ecco.10cm
Stai al Bottaccione?
Si, mio fratello mi diceva 10-15 cm, ma ecco, niente di che, sono altre le nevicate vere 
|
|
il fosso [ Mar 22 Gen, 2019 22:20 ]
|
 |
|
[quote user="il fosso" post="481376"] a fossato nnt?
A Fossato è da ieri mattina che nevica  non ha praticamente mai smesso.
Io sto a PG comunque da stamattina.
anche qui.sopra scheggia ma ecco.10cm
Stai al Bottaccione?
Si, mio fratello mi diceva 10-15 cm, ma ecco, niente di che, sono altre le nevicate vere ;)[/quot]sto su la.cima
|
|
Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:21 ]
|
 |
|
|
subito dopo la cima
|
|
Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:22 ]
|
 |
|
subito dopo la cima
ciao grande Giacomo
|
|
Alessandro moro moretti [ Mar 22 Gen, 2019 22:26 ]
|
 |
|
subito dopo la cima
ciao grande Giacomo
ciao grande
|
|
Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:27 ]
|
 |
|
Sono partito da aspettative nulle e sono soddisfatto così, una buona dose di precipitazioni "liquide" e temperature sottomedia
questi momenti sono stupendi, il forum si accende di messaggi ripetuti, continui, con segnalazioni a distanza di secondi, l'adrenalina è palpabile, gli animi sono accesi, e basta un nulla per innescare battibecchi o pseudo arrabbiature dettate dall'ansia, dall'insoddisfazione o dall'entusiasmo, ed è giusto che sia così, fortunatamente, anche se in questi momenti, purtroppo rari, si vedono affiorare utenti che magari poi non leggerai più da aprile fino alla prossima -5, ho notato un estremo senso di autocontrollo, di rispetto reciproco, di cautela nelle affermazioni, che mai sono sfociate in situazioni per cui si sia reso necessario l'intervento di un moderatore, questa è una prova di estrema maturità per la quale, personalmente ringrazio tutti, in primis il Presidente, certamente l'artefice di uno dei forum più equilibrati e piacevoli nel panorama attuale.
Mauro
Belle parole, grande Mauro, sottoscrivo in toto 
|
|
il fosso [ Mar 22 Gen, 2019 22:30 ]
|
 |
|
Mauro
Quoto tutto
Le arrabbiature ci stanno, è normale... alla fine è andata male praticamente a tutti quindi.
E sopratutto è colpa di Poranese che non ha voluto aprire lo (s)nowcasting sentenziando la NON nevicata 
|
|
MilanoMagik [ Mar 22 Gen, 2019 22:33 ]
|
 |
|
|
una volta aspettai una nevicata 3 gg senza dormire avevo 13 anni il terzo gg 80cm confine tra italia svizzera in.prov di varese.la neve è una.malattia
|
|
Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:36 ]
|
 |
|
|
Sono in zona colfiorito, la neve è presente solo oltre i 700m, l'accumulo cresce improvviso oltre gli 800, dove ci sono tra 20 e 30 cm
|
|
Fili [ Mar 22 Gen, 2019 22:36 ]
|
 |
|
Sono in zona colfiorito, la neve è presente solo oltre i 700m, l'accumulo cresce improvviso oltre gli 800, dove ci sono tra 20 e 30 cm
na foto riesci?
|
|
Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:39 ]
|
 |
|
|