22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo 

Nevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La temperatura si è abbassata di molto giagi,serve solo fortuna ora
e si

Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:15 ]

Commenti

Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Col radar della protezione civile non si vede niente né a Foligno est né a Gubbio, non ci stiamo capendo niente né su quello che dovrà fare né su quello che sta facendo.

Parola al lampione allora, almeno si spera

Mamma mia davvero

Alessandro moro moretti [ Mar 22 Gen, 2019 22:15 ]

Sono partito da aspettative nulle e sono soddisfatto così, una buona dose di precipitazioni "liquide" e temperature sottomedia  

prendo tutto ciò per buono e faccio una riflessione, che mi perdonerete, spero  
questi momenti sono stupendi, il forum si accende di messaggi ripetuti, continui, con segnalazioni a distanza di secondi, l'adrenalina è palpabile, gli animi sono accesi, e basta un nulla per innescare battibecchi o pseudo arrabbiature dettate dall'ansia, dall'insoddisfazione o dall'entusiasmo, ed è giusto  che sia così, fortunatamente, anche se in questi momenti, purtroppo rari, si vedono affiorare utenti che magari poi non leggerai più da aprile fino alla prossima -5, ho notato un estremo senso di autocontrollo, di rispetto reciproco, di cautela nelle affermazioni, che mai sono sfociate in situazioni per cui si sia reso necessario l'intervento di un moderatore, questa è una prova di estrema maturità per la quale, personalmente ringrazio tutti, in primis il Presidente, certamente l'artefice di uno dei forum più equilibrati e piacevoli nel panorama attuale.

Grazie a tutti, di cuore, e buon proseguimento  

Mauro

green63 [ Mar 22 Gen, 2019 22:16 ]

Poi si dice che l’aria polare fa pena: a Terni IN PIANURA (periferia ovest) ci sono 2 gradi senza precipitazioni. Diciamo che serve fortuna, ovvero che tante volte quest’aria dovrebbe combinarsi col maltempo... E poteva farlo benissimo, sulla carta.

Dic96 [ Mar 22 Gen, 2019 22:16 ]

Alessandro moro moretti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Col radar della protezione civile non si vede niente né a Foligno est né a Gubbio, non ci stiamo capendo niente né su quello che dovrà fare né su quello che sta facendo.

Parola al lampione allora, almeno si spera

Mamma mia davvero
moro l abbiamo aspettata anche a casa mia.sono.giacomo

Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:18 ]

Bottaccio82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a fossato nnt?

A Fossato è da ieri mattina che nevica non ha praticamente mai smesso.
Io sto a PG comunque da stamattina.
anche qui.sopra scheggia ma ecco.10cm

Stai al Bottaccione?
Si, mio fratello mi diceva 10-15 cm, ma ecco, niente di che, sono altre le nevicate vere

il fosso [ Mar 22 Gen, 2019 22:20 ]

[quote user="il fosso" post="481376"]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a fossato nnt?

A Fossato è da ieri mattina che nevica non ha praticamente mai smesso.
Io sto a PG comunque da stamattina.
anche qui.sopra scheggia ma ecco.10cm

Stai al Bottaccione?
Si, mio fratello mi diceva 10-15 cm, ma ecco, niente di che, sono altre le nevicate vere ;)[/quot]sto su la.cima

Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:21 ]

subito dopo la cima

Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:22 ]

subito dopo la cima
ciao grande Giacomo

Alessandro moro moretti [ Mar 22 Gen, 2019 22:26 ]

Alessandro moro moretti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
subito dopo la cima
ciao grande Giacomo
ciao grande

Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:27 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono partito da aspettative nulle e sono soddisfatto così, una buona dose di precipitazioni "liquide" e temperature sottomedia  

questi momenti sono stupendi, il forum si accende di messaggi ripetuti, continui, con segnalazioni a distanza di secondi, l'adrenalina è palpabile, gli animi sono accesi, e basta un nulla per innescare battibecchi o pseudo arrabbiature dettate dall'ansia, dall'insoddisfazione o dall'entusiasmo, ed è giusto  che sia così, fortunatamente, anche se in questi momenti, purtroppo rari, si vedono affiorare utenti che magari poi non leggerai più da aprile fino alla prossima -5, ho notato un estremo senso di autocontrollo, di rispetto reciproco, di cautela nelle affermazioni, che mai sono sfociate in situazioni per cui si sia reso necessario l'intervento di un moderatore, questa è una prova di estrema maturità per la quale, personalmente ringrazio tutti, in primis il Presidente, certamente l'artefice di uno dei forum più equilibrati e piacevoli nel panorama attuale.

Mauro

Belle parole, grande Mauro, sottoscrivo in toto

il fosso [ Mar 22 Gen, 2019 22:30 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mauro

Quoto tutto  
Le arrabbiature ci stanno, è normale... alla fine è andata male praticamente a tutti quindi.
E sopratutto è colpa di Poranese che non ha voluto aprire lo (s)nowcasting sentenziando la NON nevicata  

MilanoMagik [ Mar 22 Gen, 2019 22:33 ]

una volta aspettai una nevicata 3 gg senza dormire avevo 13 anni il terzo gg 80cm confine tra italia svizzera in.prov di varese.la neve è una.malattia

Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:36 ]

Sono in zona colfiorito, la neve  è presente solo oltre i 700m, l'accumulo cresce improvviso oltre gli 800, dove ci sono tra 20 e 30 cm

Fili [ Mar 22 Gen, 2019 22:36 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono in zona colfiorito, la neve  è presente solo oltre i 700m, l'accumulo cresce improvviso oltre gli 800, dove ci sono tra 20 e 30 cm
na foto riesci?

Bottaccio82 [ Mar 22 Gen, 2019 22:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 34 di 37
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno