21 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 21-Giugno-Osservazioni Meteo- 

Devo ringraziare veramente la mia collina che mi permette di respirare ad una temperatura attuale di +20.3°C... putroppo l'UR è davvero alta cn un bel 91% e condensa èresente sulle auto e sugli scooter....!

Notte forum!

Poranese457 [ Gio 21 Giu, 2007 23:43 ]

Commenti

Qua l'UR è decisamente più bassa 69% la temperatura è di 24,3° ed è presente una discreta ventilazione da W, almeno da me.Notte a tutti.

nicola59 [ Gio 21 Giu, 2007 23:58 ]

Grazie Andrea!!! mi avvicino al quarto di secolo!!!....      qua e' stata una giornata calda e molto umida tanto che poco piu giu di citta di castello nel pomeriggio si sono visti dei bei cumuli formarsi che credo abbiano scaricato qualcosa anche se non o bene dove!

Strivio [ Ven 22 Giu, 2007 12:54 ]

Estremi di questa giornata: +33.1°C / +18.5°C

Icestorm [ Ven 22 Giu, 2007 13:06 ]

Oggi e' toccatoa noi vedere nel tardo pomeriggio una spessa copertura nuvolosa che ha scaricato 5 o 6 gocce  prima di tramutarsi in semplici strai......

Strivio [ Ven 22 Giu, 2007 22:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno