03 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 03 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo 

Perugia Ora piove bene (Via Settevalli).
Amche dal radar si vede che sta arrivando. Dovrebbe arrivare il grosso.
spotvmi_rain

gubbiomet [ Ven 03 Ago, 2007 15:06 ]

Commenti

è appena passato un gran nero,davvero scuro e nn ha lasciato niente,tutto è andato a NE,ma queste cavolo di correnti settentrionali quando entranO?ad ovest è chiaro ma il radar invece segnalap rcp forti proprio ad ovest.......

lorenzo88 [ Ven 03 Ago, 2007 15:08 ]

io 1.3 mm l'ho gia accumulati.   Ora il temporale è decente

andfra [ Ven 03 Ago, 2007 15:09 ]
Messaggio  

Temporale improvviso con diluvio violentissimo! Terreni che non riescono ad assorbire l'acqua e strade già ridotte a fiumi... intensità che sembra calare proprio mentre sto scrivendo. Stazione al momento offline purtroppo... a dopo per i dati.

andrea75 [ Ven 03 Ago, 2007 15:10 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temporale improvviso con diluvio violentissimo! Terreni che non riescono ad assorbire l'acqua e strade già ridotte a fiumi... intensità che sembra calare proprio mentre sto scrivendo. Stazione al momento offline purtroppo... a dopo per i dati.

Ma il radar fa sperare.

gubbiomet [ Ven 03 Ago, 2007 15:12 ]
Messaggio  

riprende fortissimo! Ad occhio qui di mm ne son caduti almeno 5...

andrea75 [ Ven 03 Ago, 2007 15:14 ]

cavolo va come sempre purtroppo,passa di qui nn fa niente e va in umbria,ormai è finita anke se il radar continua a vedere forti prcp ad ovest

lorenzo88 [ Ven 03 Ago, 2007 15:15 ]

Ampio fronte temporalesco in avvicinamento. Proprio mentre scrivo inizia a piovere forte.  

icchese [ Ven 03 Ago, 2007 15:16 ]

Per ora quì nulla, si è alzato il vento e sembra voler promettere qualcosa, vediamo un pò. Anche a casa mia a Perugia mia madre mi ha detto che piove fortissimo!

mondosasha [ Ven 03 Ago, 2007 15:19 ]

Perugia temporale fortissimo con vento molto sostenuto.

gubbiomet [ Ven 03 Ago, 2007 15:23 ]
Messaggio  

A lore', ma che cavolo stai a dì? Sono 2 mesi che in Umbria non piove!!!

Qui cmq è appena transitava una tromba d'aria. Pazzesco! Venti impressionanti, volava in aria di tutto! Pioggia fortissima, ma orizzontale. Ho fatto qualche foto col cell, poi le pubblico insieme ai dati, sempre che la stazione non sia volata via...

andrea75 [ Ven 03 Ago, 2007 15:24 ]

anke qua ha fatto quasi una mezza tromba d'aria, pero' andre le mie lamentele sono piu' ke ovvie,dato ke sono oltre 60 giorni ke nn piove,è giusto ke piova da voi,ma ke mi salti sempre per 2 km........incredibile........ma poi nn riesco a capire dove cavolo le vede il radar tutte quelle prcp ad ovest

lorenzo88 [ Ven 03 Ago, 2007 15:29 ]

Godiamo ora che il passaggio sembra essere  veloce. Perugia sta per essere superata.
spotvmi_rain

gubbiomet [ Ven 03 Ago, 2007 15:31 ]

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anke qua ha fatto quasi una mezza tromba d'aria, pero' andre le mie lamentele sono piu' ke ovvie,dato ke sono oltre 60 giorni ke nn piove,è giusto ke piova da voi,ma ke mi salti sempre per 2 km........incredibile........ma poi nn riesco a capire dove cavolo le vede il radar tutte quelle prcp ad ovest

Scusa, ma dove le vedi le preicipitazioni ad ovest di Chiusi?
Il radar mi sembra eloquente.

gubbiomet [ Ven 03 Ago, 2007 15:33 ]
Messaggio  

Tutto finito e cielo già sereno... sono proprio curioso di conoscere i dati. Secondo me, sottostime permettendo, siamo andati oltre i 15 mm...

andrea75 [ Ven 03 Ago, 2007 15:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno