15 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 15 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo 

Notte a tutti... qui fresco con +7,1 °C, cielo parzialmente nuvoloso e brezza da NW... pioggia ancora miraggio
Notte a tutti!

Ultima modifica di Fenrir il Dom 15 Giu, 2008 00:42, modificato 1 volta in totale 
 Fenrir [ Dom 15 Giu, 2008 00:41 ]

Commenti
Messaggio Re: 15 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo 

notte a tutti anche da parte mia!

a Foligno il cielo è nuvoloso (umidità?) e la T è scesa a +14.3°, davvero fresco fuori. UR 86%, press. 1012.6hpa.

domani raggiungo Luisito al mare, torno in giornata.

buona domenica a tutto il forum!      

Fili [ Dom 15 Giu, 2008 01:50 ]

Buonasera gente!!!

Cosa non è venuto giù ieri verso le 20.30 nella zona tra Porano ed Orvieto... un diluvio assurdo, macchine ferme ai bordi della strada (irta di tornanti ndr) ad attendere che smettesse e una partita di calcetto a cui dovevo assistere rimandata per campo più che allagato.
Il cielo era giallo, promettente grandine anche se di grandine ne ha fatta poca... iella vuole che oltre al campo da calcio si è allagato anche il ristorante limitrofo, quello in cui dovevo andare a cena con i miei amici.
Risultato.... è toccato cambiare ristorante e siccome eravamo appena in 27 abbiamo iniziato a cenare alle 23.30

Vabè... posto una fotina del "parcheggio" del campetto, a 20m in linea d'aria dall'autostrada e a 40 dal casello di Orvieto

laghetto

Qui a Porano di tutto quel ben di Dio son caduti solo 0.8mm

Temp attuale +11.4°C, UR 94%, cielo finalmente stellato.

Buona notte a tutti        

Ultima modifica di Poranese457 il Dom 15 Giu, 2008 02:13, modificato 1 volta in totale 
 Poranese457 [ Dom 15 Giu, 2008 02:12 ]

appena rientrato..
dopo il buffet "al chiuso" mi son fatto una passeggiata per spoleto prima, e foligno poi..si sente a pelle l'elevata umidità

attualmente:
T: +13.9°
U.R.: 95%

ViPARO [ Dom 15 Giu, 2008 02:34 ]

Appena rientrato pure io..Stsera bel freschino infatti la temp è già sui +9,8° con UR al 90%  

klaus81 [ Dom 15 Giu, 2008 02:54 ]

+11.8°C umidità penetrante al 92%. Da domani inizieremo ad asciugarci....forse...!  

Icestorm [ Dom 15 Giu, 2008 04:50 ]

Sereno, minima +11.7°.

parto per il mare... BUONGIORNO!      

Fili [ Dom 15 Giu, 2008 08:01 ]

Buongiorno!
Ieri 3 mm come a San Secondo.

Stamattina minima di 7,7°C., chissà quanto è scesa al piano...
Nebbia al primissimo mattino, ora splendida giornata di sole.

Marco376 [ Dom 15 Giu, 2008 08:27 ]

Giornata di sole con aria frizzante ( bellissima!!!) min. di 8.5° causa leggera copertura nuvolosa, altrimenti sarebbe scesa ancor di più!!!

mondosasha [ Dom 15 Giu, 2008 08:52 ]

Buongiorno a tutti quanti.

Dopo la burrasca di ieri sera (che ha colpito Porano solo di striscio però) stamani il cielo si presenta meravigliosamente azzurro, con solo dei cirri falsi a testimonianza di quanto accaduto ieri sera.

Minima notevole pure per il mio colle con +9.5°C alle ore 05.16

Attualmente come detto cielo serenissimo, temp +14.7°C, UR 79%.... previsioni per la giornata di oggi?!

Poranese457 [ Dom 15 Giu, 2008 09:06 ]

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Minima bassa anche qui: +8.9°C alle 05:40. Ultimo sussulto del fresco, prima dell'arrivo del primo assalto dell'estate che ci attende per la prossima settimana. Da domani a mercoledì avremmo dovuto avere giornate nuovamente perturbate, mentre invece dalle ultime emissioni sembra che avremo solo nuvolosità diffusa e possibilità di qualche debole piovasco, ma nulla di più.

Cielo sereno in questo momento, temperatura già risalita a +15.2°C, con UR del 76% e vento completamente assente.

Buona giornata a tutti!

andrea75 [ Dom 15 Giu, 2008 09:07 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera gente!!!

Cosa non è venuto giù ieri verso le 20.30 nella zona tra Porano ed Orvieto... un diluvio assurdo, macchine ferme ai bordi della strada (irta di tornanti ndr) ad attendere che smettesse e una partita di calcetto a cui dovevo assistere rimandata per campo più che allagato.
Il cielo era giallo, promettente grandine anche se di grandine ne ha fatta poca... iella vuole che oltre al campo da calcio si è allagato anche il ristorante limitrofo, quello in cui dovevo andare a cena con i miei amici.
Risultato.... è toccato cambiare ristorante e siccome eravamo appena in 27 abbiamo iniziato a cenare alle 23.30

Vabè... posto una fotina del "parcheggio" del campetto, a 20m in linea d'aria dall'autostrada e a 40 dal casello di Orvieto

laghetto

Qui a Porano di tutto quel ben di Dio son caduti solo 0.8mm

Temp attuale +11.4°C, UR 94%, cielo finalmente stellato.

Buona notte a tutti        

Ieri , caro Poranesuccio, avevi scritto questo di noi spoletini...
A Spoleto sarà una splendida giornata di sole fino a notte, con clima caldo e ventilato ma relativamente umido.
Verso la serata si inizieranno a sviluppare temporali sugli appennini, anche di violenta intensità che con il passare delle ore trasferiranno il loro carico di aria fresca anche sulla città spoletina.
In questo modo andranno a crearsi le condizioni favorevoli per intensi e duraturi temporali notturni, con conseguente infradiciata di quei poveri pazzi che hanno fatto delle cene all'aperto.

Te la sei tirata bene bene...       

zerogradi [ Dom 15 Giu, 2008 09:48 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A Spoleto sarà una splendida giornata di sole fino a notte, con clima caldo e ventilato ma relativamente umido.
Verso la serata si inizieranno a sviluppare temporali sugli appennini, anche di violenta intensità che con il passare delle ore trasferiranno il loro carico di aria fresca anche sulla città spoletina.
In questo modo andranno a crearsi le condizioni favorevoli per intensi e duraturi temporali notturni, con conseguente infradiciata di quei poveri pazzi che hanno fatto delle cene all'aperto.

Che fai peggio de Bush co la CIA? Leggi solo quello che ti pare di quello che scrivo???

Sotto a quella previsione era ben specificato come fosse una "previsione del tutto scherzosa e priva di fondamenti"... ho scritto in quel modo solo ed esclusivamente perchè Viparo mi aveva dato, scherzosamente, dello iettatore....

Capirai... nn so fare le previsioni per il mio angolo di cielo, mi metto a farle per spoleto???????        

E cmq il ristorante nn era all'aperto... era al chiuso... ma s'è allagato        

Ultima modifica di Poranese457 il Dom 15 Giu, 2008 10:02, modificato 1 volta in totale 
 Poranese457 [ Dom 15 Giu, 2008 09:59 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che fai peggio de Bush co la CIA? Leggi solo quello che ti pare di quello che scrivo???

Sotto a quella previsione era ben specificato come fosse una "previsione del tutto scherzosa e priva di fondamenti"... ho scritto in quel modo solo ed esclusivamente perchè Viparo mi aveva dato, scherzosamente, dello iettatore....

Capirai... nn so fare le previsioni per il mio angolo di cielo, mi metto a farle per spoleto???????

E cmq il ristorante nn era all'aperto... era al chiuso... ma s'è allagato        

Ma sarai tonto??????? E' chiaro che era scherzosa, ma si è rivelata esatta per la tua zona (o quasi...). Usala quella robina grigia che hai sopra il collo...   

zerogradi [ Dom 15 Giu, 2008 10:02 ]

Ma sarai tonto??????? E' chiaro che era scherzosa, ma si è rivelata esatta per la tua zona (o quasi...). Usala quella robina grigia che hai sopra il collo...   

No no ma capirai... e mica me so offeso ci mancherebbe...... anche la mia di risposta era ironica infatti ho aggiunto delle faccine ridenti ke prima nn avevo messo... sennò magari si capiva male la cosa...

Poi se leggi l'orario del messaggio quello del "ristorante allagato" e quello del primo mio messaggio di stamani... capisci quante poche ore NON HO DORMITO      

Porano: cielo serenissimo, temp +15.9°C, UR 74%, assenza di vento      

Poranese457 [ Dom 15 Giu, 2008 10:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno