14 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 14 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo 

Qui il cielo si va facendo scuro anche se il sole filtra ancora alla grandissima... qualche temporale sul tirreno, per il momento niente di serio però      

Poranese457 [ Lun 14 Set, 2009 11:40 ]

Commenti

sole KO anche a PSG, cielo pressochè coperto  

Fili [ Lun 14 Set, 2009 11:48 ]

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/meteonew.html

http://cetemps.aquila.infn.it/radar...r/realtime.html

Eccola la "roba nostra"....
pensp che, nel primo pomeriggio, vaste zone dell'ovest umbria potranno ricevere la prima passata di ts...

Porano444 [ Lun 14 Set, 2009 11:55 ]

Tempo in peggioramento in alta valle del tevere per ora filtra ancora un tiepido sole dal cielo caligginosso ma tra la foschia si vedono imponenti cumuli sia a nord che a sud ovest di Sansepolcro cielo più scuro verso nord ovest dove continua ad imperversare lo splendido autorigenerante che da stanotte flagella il nord ovest toscano....
Temperatura +22.1°C con U.R. al 72%....il sud ovet se c'è instabilità di solito porta grandi cose vediamo se anche oggi riesce il suo dovere...

Strivio [ Lun 14 Set, 2009 11:56 ]

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tempo in peggioramento in alta valle del tevere per ora filtra ancora un tiepido sole dal cielo caligginosso ma tra la foschia si vedono imponenti cumuli sia a nord che a sud ovest di Sansepolcro cielo più scuro verso nord ovest dove continua ad imperversare lo splendido autorigenerante che da stanotte flagella il nord ovest toscano....
Temperatura +22.1°C con U.R. al 72%....il sud ovet se c'è instabilità di solito porta grandi cose vediamo se anche oggi riesce il suo dovere...

....ed infatti è iniziato a piovere da circa due minuti.......

stefc [ Lun 14 Set, 2009 12:06 ]

Tempo in peggioramento anche da queste parti, anche se ancora da qui a piovere ce ne corre. A San Sisto temperatura in lieve flessione dopo una massima di +22.2°C toccata alle 11:35.

andrea75 [ Lun 14 Set, 2009 12:10 ]

Ragazzi non so se è contro il regolamento....però....guardate che roba in diretta dal giglio
link da meteonetwork

http://forum.meteonetwork.it/meteor...io-toscana.html

Porano444 [ Lun 14 Set, 2009 12:10 ]

stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....ed infatti è iniziato a piovere da circa due minuti.......

Quì a casa mia zona est ancora non piove però il cielo si è "abbassato" e c'è una nube piuttosto turbolenta, credo che stia rapidamente crescendo un cumulo proprio sopra la mia testa, entro 10 minuti mi aspetto i primi tuoni  

La tromba marina dell'isola del Giglio mi fà pensare che quella che dal satellite mis embrava una flaking line in realtà lo era davvero

Ultima modifica di Strivio il Lun 14 Set, 2009 12:14, modificato 1 volta in totale 
 Strivio [ Lun 14 Set, 2009 12:11 ]

Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi non so se è contro il regolamento....però....guardate che roba in diretta dal giglio
link da meteonetwork

No, nessuna violazione del regolamento, ci mancherebbe. Però mi permetto di postare direttamente l'immagine, perché ne vale la pena!

13648431

Una sola parola: IMPRESSIONANTE!

andrea75 [ Lun 14 Set, 2009 12:12 ]

Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
link da meteonetwork

Ammazza!!!!

Ma quale contro regolamento giusè??? Si possono tranquillamente linkare gli altri forum qua dentro eh...

Anzi, io posto pure l'immagine.... è meravigliosa e ricordo che siamo solo all'inizio... e si inizia con queste cosine!!

EDIT: Anzi non la posto.... lo ha già fatto Andrea qui sopra 1 minuto prima di me... figuratevi quanto è contro regolamento!      

Poranese457 [ Lun 14 Set, 2009 12:17 ]

Meravigliosa!  

Fili [ Lun 14 Set, 2009 12:24 ]

incredibbbbbbile!!!!!!!
foto meravigliosa....
in quel di Valfabbrica ancora sole ... anche se si sta coprendo tutto... pian pianino
siamo a 25.6

Federico [ Lun 14 Set, 2009 12:42 ]

Il cumulo di cui parlavo prima è esploso, improvviso impressionante diluvio caduto il primo fulmine purtroppo ho la fotocamera in macchina ma sta venendo giù veramente un muro d'acqua!!

Strivio [ Lun 14 Set, 2009 12:47 ]

Ma quell'immagine è vera???  

Francesco [ Lun 14 Set, 2009 12:59 ]

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il cumulo di cui parlavo prima è esploso, improvviso impressionante diluvio caduto il primo fulmine purtroppo ho la fotocamera in macchina ma sta venendo giù veramente un muro d'acqua!!

Per questo meriteresti il giallo sai???!        

Qui ancora niente, continuano ad ammassarsi nubi ma persistono anche tracce serene... in attesa del pomeriggio      

Poranese457 [ Lun 14 Set, 2009 13:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno