8 Ottobre 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 8 Ottobre 2009 - Osservazioni Meteo 

buonasera.....eccoci di nuovo qui a riparire un topic dopo una lunga estate calda e infinita...mi ero promesso di non riscrivere più finché non avrebbe fatto la prima gelata (scaramanzia pura) ma non ho resistitoalla voglia di ripostare :smile:  serata fotocopia alle precedenti, fresco con 16.7°C in calo...buonanotte a tutti :bye:  :bye:

snow4ever [ Gio 08 Ott, 2009 00:37 ]

Commenti
Messaggio Re: 8 Ottobre 2009 - Osservazioni Meteo 

+16.1°, cielo stellatissimo, provo qualche altro scatto alla Luna.

'notte :zzz:

Fili [ Gio 08 Ott, 2009 01:07 ]

11,2°C, gran sereno e assenza di vento:bye:

il fosso [ Gio 08 Ott, 2009 02:24 ]

Buongiorno al Forum!  :smile:

Mattinata fotocopia di ierimattina, con aria mite T = + 15 °C, in minima, vento assente e rade nuvole in cielo.  :bye:

OT: mi giungono notizie di clamorosi ritrovamenti porcinecci nei dintorni del Passo della Futa, e comunque di buoni carnieri sul crinale appenninico tutto. Peccato che io abbia orari di lavoro antelucani...... :evil: . Per la cronaca, è bastato il cavetto mezzo fetecchioso di metà settembre per salvare la stagione, qui.

and1966 [ Gio 08 Ott, 2009 06:58 ]

Buongiorno! Minima di 12 gradi. Cielo sereno e il vento è assente. Debole foschia. :bye:

tuono3 [ Gio 08 Ott, 2009 07:21 ]

Buongiorno forum!!

Orvieto Scalo sempre sepolto dalla nebbia, non si muove una foglia!

Minima a Porano di +13.5°C. Vorrei evitare di collezionare i 0.4mm di accumulo in quanto la Davis distingue le giornate piovose da quelle non piovose a partire appunto dai 0.4mm (tenendo presente che i 0.2 possono esser causati da rugiada) per non ritrovarmi a fine mese con un report che segnali 25 giornate piovose su 30, quando invece almeno in questa prima decade il sole ha regnato incontrastato!  :x  :x

Capitolo funghi: continuo a mangiarne di freschi tutti i giorni, continuo anche a fare foto ma non ve le posto perchè ho capito che per molti di voi la loro assenza dai boschi è fonte di profonda preoccupazione.
Però fidatevi, so boni!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Poranese457 [ Gio 08 Ott, 2009 07:32 ]

siamo in minima... +13.2°, vento assente, cielo sereno.  :bye:

Fili [ Gio 08 Ott, 2009 08:15 ]

Solita minima di 12.6°, stabilità incredibile...

Qui non c'è nebbia ed è tutto sereno.

I funghi? Qui non si trovano .

Francesco [ Gio 08 Ott, 2009 08:19 ]

Buongiorno!

Mare calmo con  una minima di +12.3°C in quel di Orte:

08102009855

...ora +12.4°C!

PS: da quando ho installato la stazione...il nulla piu assoluto....n'è che sto portando jella! Si accettano bustarelle per convincermi a toglierla..... :roll:

:bye:

riccardodoc80 [ Gio 08 Ott, 2009 08:24 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
08102009855

Bella foto Ric  :ok: ...una tagliatina no?  :inchino:

Fili [ Gio 08 Ott, 2009 08:27 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno!

Mare calmo con  una minima di +12.3°C in quel di Orte:

...ora +12.4°C!

PS: da quando ho installato la stazione...il nulla piu assoluto....n'è che sto portando jella! Si accettano bustarelle per convincermi a toglierla..... :roll:

La foto è bellissima!!!!!!!  :shock:  :shock:  :shock:  
E non dare retta a Fili, è stupenda così.... le foto sono belle come vengono scattate, se l'occhio tuo in quel momento voleva inquadrare anche il bordo in basso a sinistra è bene che la foto lo ritragga!!  :inchino:  :inchino:  :inchino:

Per la seconda cosa.... non vorrei mica lucrare pure sui danni arrecati????? :mazza: :mazza:

Poranese457 [ Gio 08 Ott, 2009 08:28 ]

Buongiorno.

Min 5.8°

Cielo sereno, 7° UR 92% pressione 1021.5 mb

Vento assente

mondosasha [ Gio 08 Ott, 2009 08:34 ]

Altra minima da Burundi 14.1° quest'estate andava meglio  :blink:

macaja  :urted:

dany79snow [ Gio 08 Ott, 2009 08:39 ]

E chi ci aveva fatto caso al tetto nel bordo della foto.... :roll: !
A parte il fatto che sono rimasto cieco per 10 min buoni dopo aver fissato il sole, poi dopo che nei vari topic mi parlate di obbiettivi, angoli, grand'angoli e pixel vari mi sento già in colpa a postare foto fatte con il tel.... :blink: figurati se la taglio.... :P

...la marea si sta ritirando...+12.7°C!

riccardodoc80 [ Gio 08 Ott, 2009 09:02 ]

Complimenti innanzitutto a riccardodoc per la foto! Anche secondo me è splendida così! :inchino: (Ah Filì, ma la boccaccia tua ogni tanto po' sta zitta su qualcosa?)

Tornando alla meteo poco da dire... solita giornata con cielo sereno e leggera foschia. Minima di +12.6°C. Temperatura attuale di +16.9°C, con UR del 78% e vento assente.

Buona giornata! :bye:

andrea75 [ Gio 08 Ott, 2009 09:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.