16 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 16 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo 

+17.7°, UR 57%, sereno.

C'è da dire che domani la giornata inizierà benissimo con due ore di ripetizioni di matematica.  :wall:  :wall:  :cry:

Frasnow [ Lun 16 Ago, 2010 00:16 ]

Commenti
Messaggio Re: 16 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo 

+15.4°, poco nuvoloso, rH 54%, press.rel. 998hPa...
 :bye:

virgi [ Lun 16 Ago, 2010 03:18 ]

Buongiorno.

Min. 8.2°  :inchino:

Cielo sereno temp. 9.6° UR 91%

mondosasha [ Lun 16 Ago, 2010 07:56 ]

Buongiorno! :bye:

Minima 14°C.
Cielo poco nuvoloso, leggera foschia.
Adesso 15,7°C con UR al 91%.

Marco376 [ Lun 16 Ago, 2010 08:12 ]
Messaggio  

Cielo sereno su Foppolo stamani con temperatura di 5 gradi mezz'ora fa quando siamo partiti x Bergamo.. speriamo almeno oggi di assaggiare un pò d'estate nella città orobica: non pensavo mi potessero mancare così il sole ed il tepore mediterraneo

Poranese457 [ Lun 16 Ago, 2010 08:16 ]

Buongiorno!
Minima di nuovo fresca toccati i 13 gradi. Si sta molto bene con il sole che la fa da padrone. Vento debole. :bye:

tuono3 [ Lun 16 Ago, 2010 08:38 ]

Buondì forum, minima a Foligno di 14.1°. Ora temp. di 18°, cielo sereno e ventilazione debole da NE UR 64%. :bye:

nicola59 [ Lun 16 Ago, 2010 08:38 ]

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+17.7°, UR 57%, sereno.

C'è da dire che domani la giornata inizierà benissimo con due ore di ripetizioni di matematica.  :wall:  :wall:  :cry:

Tutta salute!  :mrgreen:

Qui, stratificazioni nuvolose e un leggero venticello hanno impedito alla temperatura di scendere sotto i 10°C, per cui la minima si è fermata a 12,2°C. Ora il cielo è parzialmente nuvoloso ed è spuntato un timido sole...

Pigimeteo [ Lun 16 Ago, 2010 08:38 ]
Messaggio Re: 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cielo sereno su Foppolo stamani con temperatura di 5 gradi mezz'ora fa quando siamo partiti x Bergamo.. speriamo almeno oggi di assaggiare un pò d'estate nella città orobica: non pensavo mi potessero mancare così il sole ed il tepore mediterraneo

Non ci posso credere...  :eek:  :eek:

Pigimeteo [ Lun 16 Ago, 2010 08:40 ]

Buondì gente!

Qui la giornata è iniziata con qualche nuvola di troppo, ma sembra che tutto sia in rapido dissolvimento. Minima di +15.9°C, che non è scesa ulteriormente a causa delle velature e del vento, che non è mai del tutto cessato.
Situazione attuale: +18.5°C, UR 76%, vento debole da SE.

Buona giornata a tutti, mi vado a godere quest'ultimo giorno di ferie in piscina! :bye:

andrea75 [ Lun 16 Ago, 2010 08:51 ]

Buongiorno a tutti!

Minima stanotte in netto calo con 13.8°, bel fresco non c'è che dire.

Francesco [ Lun 16 Ago, 2010 09:12 ]

Buongiorno  :smile:

Nubi che potrebbero far pensare a qualcosa nel pomeriggio, ma il sat conferma quanto affermato da Andrea. Stanotte, ritorno da Gubbio con bella minima attorno a mezzanotte a Campo Reggiano ( + 14 °C, sicuramente ritoccata poi in basso) e + 17 °C qui a Chiugiana.

Anche per me ultimo giorno di ferie della prima tranche, se ne riparlerà a metà settembre per la seconda.  :bye:

A Bero, magari potessi ri-dedicarmi due ore piene alla matematica pura, che invidia!  :P  ;)  :bye:

and1966 [ Lun 16 Ago, 2010 09:29 ]
Messaggio Re: Re: 

[quote user="Pigimeteo" post="179179"]

:bye:[/

Credici pure prof,
Dopo 8gg con temp sempre inferiori a 15 gradi e nottata clamorosamente fredde (4-6 gradi costanti) arrivi ad apprezzare ogni singolo raggio di sole :D

Poranese457 [ Lun 16 Ago, 2010 11:40 ]
Messaggio Re: Re: 

[quote user="Poranese457" post="179192"]
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:bye:[/

Credici pure prof,
Dopo 8gg con temp sempre inferiori a 15 gradi e nottata clamorosamente fredde (4-6 gradi costanti) arrivi ad apprezzare ogni singolo raggio di sole :D

Eh! Eh! Non sei fra quelli che potrebbero starsene un anno in Antartide per studi!  :mrgreen:
Comunque, quando si è in ferie d'estate, concordo che rompa un po' le scatole il doversi sorbire temperature da giacca a vento: se accadesse quello quando si lavora, ci piacerebbe anche. Ma quando fa freddo e noi siamo in ferie... be'...  :mah:  :mah:

Oggi, comunque, anche qui non è che sia il massimo: 23°C e ci stiamo approssimando ai valori massimi... vento teso... cielo nuvoloso... soel che va e viene. Avevo progettato di attuffare i bimbi nella piscina gonfiabile, ma penso che li ibernerei!  :gelo:

Pigimeteo [ Lun 16 Ago, 2010 12:18 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+17.7°, UR 57%, sereno.

Tutta salute!  :mrgreen:

Qui, stratificazioni nuvolose e un leggero venticello hanno impedito alla temperatura di scendere sotto i 10°C, per cui la minima si è fermata a 12,2°C. Ora il cielo è parzialmente nuvoloso ed è spuntato un timido sole...

Sìsì tutta salute, se mi bocciano glie la do io la salute!  :D

Frasnow [ Lun 16 Ago, 2010 12:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.