Resti Di Un Famoso Lago

Resti Di Un Famoso Lago
Articolo
Messaggio Resti Di Un Famoso Lago 
 
su di lui qua dentro ci sono molti topic aperti, magari si poteva inserire in uno di questi, ma lo stato attuale in cui versano i "laghetti" di Pilato, meritava uno nuovo.
ieri dopo aver scalato l'intera parete del pizzo del diavolo, ho soltanto quest'immagine fatta col cellulare in un momento comodo, se si segue la corda in alto a sinistra si intravede il mio compagno di corda.

 spigolobafile_1347312521_700966

alle mie spalle avevo un'immagine raccapricciante ke mi ha perseguitato per tutto il tempo.
vi mostro uno scatto una volta usciti dalla parete, le luci del tardo pomeriggio incupiscono ancora di più l'effetto che ne deriva.

 lagopilato



 
 nembokid [ Lun 10 Set, 2012 23:33 ]


Resti Di Un Famoso Lago
Commenti
Messaggio Re: Resti Di Un Famoso Lago 
 
Nel 2003 rimase solo fango...speriamo nella pioggia...



 
 zerogradi [ Mar 11 Set, 2012 00:06 ]
Messaggio Re: Resti Di Un Famoso Lago 
 
Nel 1990 non rimase nulla di nulla... in confronto ora è una meraviglia!
(dimenticavo... tranne la "miracolosa" fonte delle Fate all'Argentella, che appena 200 m sotto la vetta riuscì a non seccarsi... Sabato prox vado a vedere le condizioni attuali)
Poi nel 1991 tutto si ristabilì alla grande, compresa la rassicurante ricomparsa del chirocefalo che qualcuno credeva già estinto in quanto presunta vittima del seccume.

Coraggio, la storia può ripetersi e non solo necessariamente in negativo.
Il Lago di Pilato si già è asciugato chissà quante centinaia e centinaia di volte.

Piuttosto... complimenti per la scalata!  
All'arrampicata pura mi ci dedicherò nella prossima vita, ora al massimo mi cimento nelle ferrate, anche medio/difficilotte, ma nulla più.  



 
 mausnow [ Mar 11 Set, 2012 01:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1
 
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno