Stazione Meteo In Pieno Centro Di Terni (zona Campi Accanto Alla Passeggiata)

Articolo
Messaggio Stazione Meteo In Pieno Centro Di Terni (zona Campi Accanto Alla Passeggiata) 

Grazie all'aiuto di un amico altrettanto appassionato alla meteorologia come me e anche a mio padre che mi ha dato una mano con l'installazione sono riuscito a mettere la mia stazione meteo nei campi accanto alla passeggiata (in pieno centro Ternano) .. in modo tale da registrare termiche corrette e anche inversioni interessanti!! :) .. cerco di tenerla online il più possibile.. ovviamente è già presente nella vostra rete meteo...

p.s e fa anche parte della rete meteo dell'"Associazione Meteorologica Ternana" di cui sono membro! e sarà presente sul nostro sito che andrà online presto !!

link diretto alla stazione : www.meteoternicentro.it

Ultima modifica di Gianni Ferri il Mar 01 Gen, 2013 17:27, modificato 1 volta in totale 
 Gianni Ferri [ Mar 01 Gen, 2013 17:24 ]

Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo In Pieno Centro Di Terni (zona Campi Accanto Alla Passeggiata) 

Grande Gianni, ti rinnovo i complimenti anche qui.. :bye:

MySn0w [ Mar 01 Gen, 2013 19:05 ]
Messaggio Re: Stazione Meteo In Pieno Centro Di Terni (zona Campi Accanto Alla Passeggiata) 

Grande !  :inchino:
Buon Anno  :bye:

lellolaika [ Mar 01 Gen, 2013 19:38 ]

grazie ragazzi ! :) , spero sia utile   :D
p.s buon anno anche da parte mia !!!

Ultima modifica di Gianni Ferri il Mar 01 Gen, 2013 20:31, modificato 1 volta in totale 
 Gianni Ferri [ Mar 01 Gen, 2013 20:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.