Web cam Foligno..

Web cam Foligno..
Articolo
Messaggio Web cam Foligno.. 

Mi chiedevo, per curiosità, se la web cam di Foligno rifunzionerà e caso mai quando....forse Luisito ha informazioni....

Nord [ Dom 18 Dic, 2005 14:09 ]

Web cam Foligno..
Commenti
Messaggio Re: Web cam Foligno.. 

Nord ha scritto: 
Mi chiedevo, per curiosità, se la web cam di Foligno rifunzionerà e caso mai quando....forse Luisito ha informazioni....

Si è bruciato il PC...appeno possiamo lo cambieremo...    

zerogradi [ Dom 18 Dic, 2005 14:12 ]
Messaggio  

Ah ok....ci sono anche altre web cam che hanno smesso purtroppo di funzionare come quella del subasio....se vi serve una mano chiedete pure...anche finanziariamente...

Nord [ Dom 18 Dic, 2005 14:13 ]
Messaggio  

Nord ha scritto: 
Ah ok....ci sono anche altre web cam che hanno smesso purtroppo di funzionare come quella del subasio....se vi serve una mano chiedete pure...anche finanziariamente...

Finanziariamente?
Hai qualche parente particolarmente facoltoso/generoso o che voglia investire?

marvel [ Lun 19 Dic, 2005 11:58 ]
Messaggio  

Nel senso che se c'è bisogno di un aiutino(non parlo di migliaia di euro ) sono ben felice di dare una mano.....con i miei stessi soldi guadagnati a fare il cameriere! Per la meteorologia questo ed altro!

Nord [ Lun 19 Dic, 2005 12:37 ]
Messaggio  

Nord ha scritto: 
  Nel senso che se c'è bisogno di un aiutino(non parlo di migliaia di euro ) sono ben felice di dare una mano.....con i miei stessi soldi guadagnati a fare il cameriere! Per la meteorologia questo ed altro!

No, ci mancherebbe!
Ti ringraziamo per la generosità e della tua disponibilità.
Stiamo provvedendo a riparare i computers per Foligno e a dotare la strumentazione di maggiori protezioni da sbalzi di tensione e cariche elettrostatiche. Entro pochi giorni dovrebbe essere tutto pronto.
Per il Subasio, come ha detto Zerogradi, ci sono problemi dovuti alla peculiarità del sito di isctallazione, estremamente vulnerabile a sbalzi ed interferenze (capirai, con tutte quelle antenne), che pregiudicano il funzionamento.
Comunque la postazione del Subasio non era definitiva, ma era un tentativo. A breve dovremo decidere se riprovare nel tentativo o cambiare sito per la strumentazione del subasio.

Saluti
Marvel

marvel [ Lun 19 Dic, 2005 13:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno