| Commenti |
 Re: E Questo Da Dove Sbuca??
|
|
A me sembrano aghi anti piccione...
|
|
marvel [ Mar 24 Gen, 2017 18:50 ]
|
 |
|
A me sembrano aghi anti piccione...
Quelli c'erano già nel nuovo pluviometro standard....... questo è la prima volta che lo vedo!  Figo!
|
|
andrea75 [ Mar 24 Gen, 2017 19:26 ]
|
 |
|
|
Ma è da aggiungere al pluvio Davis?
|
|
As_Needed [ Mar 24 Gen, 2017 21:16 ]
|
 |
|
Ma è da aggiungere al pluvio Davis?
No, è in sostituzione del cono standard, dovrebbe avere maggiore accuratezza con precipitazioni a vento.
Unico problema, nell'utilizzo in climi freddi, non credo sia compatibile con il riscaldatore della versione standard, quindi per chi ha tale necessità (non certo io  ) potrebbe essere un problema
|
|
green63 [ Mar 24 Gen, 2017 21:22 ]
|
 |
|
Capito
Basta pure una resistenza di acquari per il riscaldamento 
|
|
As_Needed [ Mar 24 Gen, 2017 22:07 ]
|
 |
|
Capito
Basta pure una resistenza di acquari per il riscaldamento 
Certo, io intendevo solo dire che magari chi ha il kit originale non riuscirebbe a installarlo nel nuovo cono, poi una soluzione si trova comunque 
|
|
green63 [ Mar 24 Gen, 2017 22:09 ]
|
 |
|
|
|
As_Needed [ Mar 24 Gen, 2017 22:14 ]
|
 |
|
A parte la forma stramba, non capisco il principio per cui dovrebbe migliorare la stima della pioggia a vento, visto che la bocca mi sembra più piccola dell'attuale 
|
|
Fili [ Mer 25 Gen, 2017 01:32 ]
|
 |
|
A parte la forma stramba, non capisco il principio per cui dovrebbe migliorare la stima della pioggia a vento, visto che la bocca mi sembra più piccola dell'attuale 
Basta che leggi:
Anycase, se Davis tira fuori un aggeggio e lo mette sul mercato (forse) vuol dire che effettivamente quell'aggeggio funziona
Ovviamente a 30€ sarebbe un best buy 
|
|
Poranese457 [ Mer 25 Gen, 2017 07:47 ]
|
 |
|
Basta che leggi:
Anycase, se Davis tira fuori un aggeggio e lo mette sul mercato (forse) vuol dire che effettivamente quell'aggeggio funziona
Ovviamente a 30€ sarebbe un best buy 
Quoto totalmente 
|
|
green63 [ Mer 25 Gen, 2017 09:39 ]
|
 |
|
|
Per la mia stazione meteo qui a Gualdo, metterò un Davis un giorno, tanto funziona come il LaCrosse
|
|
As_Needed [ Mer 25 Gen, 2017 12:02 ]
|
 |
|
Intendi come interfaccia dati? se si è ottimo, con poco più di 50 euro si trova la base completa di pluvio
Link
a quel punto basta aggiungere il cono
anzi, aggiungi 60 euro e un poco di lavoro aggiungi 10 piatti vp2 e posizioni dentro i sensori termoigro 
Ultima modifica di green63 il Mer 25 Gen, 2017 13:37, modificato 1 volta in totale
|
|
green63 [ Mer 25 Gen, 2017 13:34 ]
|
 |
|
Sembrerebbe disponibile in Italia da un noto rivenditore ufficiale ma non so se posso postare il link 
|
|
green63 [ Mar 28 Feb, 2017 09:19 ]
|
 |
|
Sembrerebbe disponibile in Italia da un noto rivenditore ufficiale ma non so se posso postare il link 
Vai tranquillo... tanto in Italia vendono solo Salvarani e Meteo System, si sa... 
|
|
andrea75 [ Mar 28 Feb, 2017 09:22 ]
|
 |
|
|