Problema Meteobridge

Problema Meteobridge
Articolo
Messaggio Problema Meteobridge 

Buongiorno, qualche giorno fa ho collegato la mia stazione meteo (PCE) a Meteobridge. Ho notato che, quasi tutti i giorni, mi da un problema: mi segna precipitazioni mai avvenute in Meteobridge, mentre sulla stazione non rileva niente (giustamente).
Ho già contattato il gentilissimo Daniele Bordon di Elledishop ma volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la solita cosa e come ha eventualmente risolto il problema.
Grazie

MeteoBientina [ Mar 08 Mag, 2018 14:09 ]

Problema Meteobridge
Commenti
Messaggio Re: Problema Meteobridge 

Trattasi ahimé di dati cosiddetti "fantasma", figli di interferenze o di segnale o nel collegamento fra stazione e apparecchiatura collegata, che sia un PC o appunto un dispositivo come il tuo. Purtroppo non conosco abbastanza a fondo il Meteobridge... di solito ci sono dai range da impostare per evitare al software di registrare appunto valori che escano dai range preimpostati, ma non so se sul Meteobridge c'è questa possibilità o meno.

andrea75 [ Mer 09 Mag, 2018 09:08 ]
Messaggio Re: Problema Meteobridge 

Ciao Andrea, mi sembra di sì ma non ne sono sicuro... se hai tempo dagli un’occhiata te...

MeteoBientina [ Mer 09 Mag, 2018 12:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno