Una news non troppo rassicurante...

Una news non troppo rassicurante...
Articolo
Messaggio Una news non troppo rassicurante... 
 
Non ho alcuna idea di come questo potrà far evolvere o involvere prodotto/ricerca/supporto di un marchio che si è oramai affermato quale anello di giunzione tra il settore amatoriale e quello professionale in ambito metrologico, ma certamente credo si debbano tenere gli occhi aperti, il buon Acquistapace getta la spugna? mi auguro che serva solo a rafforzare delle partnership  

Link



 
 green63 [ Lun 05 Ago, 2019 13:25 ]


Una news non troppo rassicurante...
Commenti
Messaggio Re: Una News Non Troppo Rassicurante... 
 
Speriamo che il tutto evolva in maniera positiva. Staremo a vedere...



 
 Gab78 [ Lun 05 Ago, 2019 16:00 ]
Messaggio Re: Una News Non Troppo Rassicurante... 
 
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speriamo che il tutto evolva in maniera positiva. Staremo a vedere...


Guarda, me lo auguro, oltreoceano già qualcuno paventa accaparramento degli stock !
Mi auguro non cambi nulla ma solitamente non sono operazioni che portano vantaggi all'utente finale
Chi è subentrato non è una grande azienda di settore ma un puro investitore, entra per migliorare i profitti

Maur



 
 green63 [ Lun 05 Ago, 2019 18:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1
 
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno