Problema Stazione Davis Vantage Vue E Weewx

Articolo
Messaggio Problema Stazione Davis Vantage Vue E Weewx 

Buongiorno a tutti,
da pochi giorni sto creando un sito per la visualizzazione delle osservazioni meteo della nuova stazione meteo Vantage Vue. In questi giorni, in attesa del datalogger per connettere la console al PC, ho testato l'ultima versione di weewx con simulatore. Aggiornava il sito ogni 5 minuti. Ora, arrivato il datalogger e collegato al PC, e configurato weewx con la nuova stazione con relativo driver, mi aggiorna il sito ogni ora. Non riesco a capire perché la frequenza di aggiornamento è cambiata. Il file weewx.conf è stato solo riconfigurato per il nuovo driver. Non riesco a trovare l'impostazione da cambiare.
Chiedo aiuto.

Grazie

areax [ Lun 14 Set, 2020 11:28 ]

Commenti
Messaggio Re: Problema Stazione Davis Vantage Vue E Weewx 

Teoricamente l'upload è settato in funzione dell'aggiornamento dell'archivio dati. Hai controllato nel weewx.conf la voce "archive_interval" a quanto è impostata?

andrea75 [ Lun 14 Set, 2020 15:38 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Teoricamente l'upload è settato in funzione dell'aggiornamento dell'archivio dati. Hai controllato nel weewx.conf la voce "archive_interval" a quanto è impostata?

Non c'è niente con la voce archive_interval per la stazione Davis, ma ho ho risolto settando il tempo con l'utility wee_device --set-interval

Grazie comunque...

areax [ Mar 15 Set, 2020 21:05 ]

Meglio così.

andrea75 [ Mer 16 Set, 2020 08:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno