Aggiornamento Server Con XP

Articolo
Messaggio Aggiornamento Server Con XP 

Buongiorno a tutti,
per segnalare,
che dopo un lungo lavoro ho aggiornato la parte software del mio server, non riuscendo più a connettermi in remoto (i due software presenti erano incompatibili con i più recenti S.O.), ho eseguito manutenzione, formattato e installato Windows 8:1 con weatherlink. Sistema Operativo ridotto nei consumi e nelle esecuzioni automatiche, poi ho controllato i due UPS, il primo (siemens) collegato al server, anche questo pulizia all'interno, montato una ventola Be Quiet e controllato le 4 batterie, l'altro UPS per il router, solo una controllata, la batteria è nuova di appena un' anno. Sostituito anche le batterie alla consolle anche se segnavano 4,53V. Il mio sogno è avere un'armadio elettrico con vetro, avrei posto nella cameretta studio, ma mia moglie mi ha detto, o vai tu fuori o tutta sta roba!  Allora stamo boni!          

img_20201117_075020  img_20201117_075158

secoundout [ Mar 17 Nov, 2020 08:02 ]

Commenti
Messaggio Re: Aggiornamento Server Con XP 

Complimenti per il lavorone allora  

Poranese457 [ Mar 17 Nov, 2020 08:24 ]
Messaggio Re: Aggiornamento Server Con XP 

Lavorone, complimenti!

andrea75 [ Mar 17 Nov, 2020 12:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno