| Commenti |
 Re: Che Pile Usate Per La Vostra Stazione?
|
Pile alkaline duracell normalissime.... 
|
|
mondosasha [ Mar 31 Mar, 2009 16:47 ]
|
 |
|
Quanto ti durano?
|
|
Frasnow [ Mar 31 Mar, 2009 16:49 ]
|
 |
|
Quanto ti durano?
Io l'ho messe il 14 ottobre e per ora nessun problema di segnale( sono al limite del raggio d'azione della stazione, circa 30 mt con muri da 120 cm!!)...e considera anche le basse temperature che registro io e che influenzano non poco la durata delle batterie....verso la metà di giugno prevedo la sostizione. ciao
|
|
mondosasha [ Mar 31 Mar, 2009 16:59 ]
|
 |
|
bero però non aprire 1 topic per ogni domanda... sennò non finiamo più, in più le discussioni si disperdono...! 
|
|
Fili [ Mar 31 Mar, 2009 17:06 ]
|
 |
|
|
Energizer Lithium, durata non so, so solo che sono le uniche che non perdono voltaggio a basse temperature, le duracell a -10 durano un giorno
|
|
brunzy [ Mar 31 Mar, 2009 18:55 ]
|
 |
|
Energizer Lithium, durata non so, so solo che sono le uniche che non perdono voltaggio a basse temperature, le duracell a -10 durano un giorno
Nessuno usa ricaricabili?
|
|
Frasnow [ Mar 31 Mar, 2009 18:58 ]
|
 |
|
Lo chiedo perchè vivendo su un palazzo e l'accesso al tetto ce l'ha la famiglia sopra di me, eviterei di rompere meno le scatole trovando batterie che durino anche un anno! 
|
|
Frasnow [ Mar 31 Mar, 2009 19:35 ]
|
 |
|
Bero scusa la domanda stupida....
Dici che hai difficoltà di accesso al tetto desiderando pile a lunga durata e poi chiedi se qualcuno usa delle batterie ricaribabili??
C'è qualcosa di controverso nel tuo ragionamento 
|
|
Poranese457 [ Mar 31 Mar, 2009 21:41 ]
|
 |
|
Bero scusa la domanda stupida....
Dici che hai difficoltà di accesso al tetto desiderando pile a lunga durata e poi chiedi se qualcuno usa delle batterie ricaribabili??
C'è qualcosa di controverso nel tuo ragionamento 
Perchè?E comunque chiedevo per sapere sulle prestazioni...sai niente? 
|
|
Frasnow [ Mar 31 Mar, 2009 21:44 ]
|
 |
|
Come perchè?
Perchè le pile ricaricabili si chiaman così proprio perchè necessitano di RICARICHE e quindi di frequenti accessi al dispositivo da alimentare...... non è ovvio?
Cmq no, sulle prestazioni non so nulla 
|
|
Poranese457 [ Mar 31 Mar, 2009 21:57 ]
|
 |
|
Come perchè?
Perchè le pile ricaricabili si chiaman così proprio perchè necessitano di RICARICHE e quindi di frequenti accessi al dispositivo da alimentare...... non è ovvio?
Cmq no, sulle prestazioni non so nulla 
Non è la stessa cosa con le nornali batterie?Quando si scaricano le devi buttare! 
|
|
Frasnow [ Mar 31 Mar, 2009 21:59 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 31 Mar, 2009 22:08 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Mar 31 Mar, 2009 22:12 ]
|
 |
|
Io non ho temperature come le tue ma anche da me il freddo non scherza..uso le duracell e fino ad oggi nessun problema di segnale( sono 6 mesi!) 
|
|
mondosasha [ Mer 01 Apr, 2009 08:21 ]
|
 |
|
|