Regalo Di Natale..

Regalo Di Natale..
Articolo
Messaggio Regalo Di Natale.. 

87269368

25122009001

prox2

Che bel regalo di Natale !  

Ubicazione? San Lorenzo Nuovo, nel punto più alto del paese, 530 metri, a 2 Km dall'Umbria.      

Luca_91 [ Sab 26 Dic, 2009 16:59 ]

Regalo Di Natale..
Commenti
Messaggio Re: Regalo Di Natale.. 

Ottimo acquisto Luca. E sicuramente ottima ubicazione, anche se non conosco la tua zona quella quota è di certo interessante.
Quando sarà in rete sai già dove finirà!

andrea75 [ Sab 26 Dic, 2009 17:02 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo acquisto Luca. E sicuramente ottima ubicazione, anche se non conosco la tua zona quella quota è di certo interessante.
Quando sarà in rete sai già dove finirà!

Certamente, mi iscriverò subito alla vs. rete !
Cmq quella di Marta (VT) rimarrà sempre attiva e consultabile.

Luca_91 [ Sab 26 Dic, 2009 17:07 ]

Ohhhhh che bella una stazione meteo a San Lorenzo Nuovo!!!

Li più che altro ci vorrebbe una bella WebCam con vista dall'alto sull'intero lago di Bolsena!    

Ottimo acquisto, hai casa pure li oppure la darai in gestione a qualche altro pazzo meteofilo???

Poranese457 [ Sab 26 Dic, 2009 17:10 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ohhhhh che bella una stazione meteo a San Lorenzo Nuovo!!!

Li più che altro ci vorrebbe una bella WebCam con vista dall'alto sull'intero lago di Bolsena!    

Ottimo acquisto, hai casa pure li oppure la darai in gestione a qualche altro pazzo meteofilo???

Penserò anche alla webcam in futuro.
Cmq ho la casa anche lì, di pazzi meteofili ce ne son ancora pochi in giro.

Luca_91 [ Sab 26 Dic, 2009 17:12 ]

Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Penserò anche alla webcam in futuro.
Cmq ho la casa anche lì, di pazzi meteofili ce ne son ancora pochi in giro. :D[/quote]

No no avoglia se ce ne sono!! E' che pensano di esser casi isolati non rendendosi conto che fanno parte di una comunità seconda solo a quelli cui piace la gnocc.... ed un gruppo non esclude l'altro ovviamente!!      

Grandissimo comunque,  facci sapere quando metti i dati online che li piazziamo nella rete, quello è un punto d'osservazione meteorologica FONDAMENTALE per qualsiasi cosa arrivi dal Tirreno!  

Poranese457 [ Sab 26 Dic, 2009 17:18 ]

Certo, ora come ho già scritto lunedì ordino lo schermo Davis e poi procederò..
Vi terrò aggiornati.
Cmq penso che inizialmente i dati non saranno sempre online, quando andrò a San Lorenzo saranno ovviamente online tanto ho il portatile, il fatto è che sto ancora a Marta.
Cmq ripeto a Marta i dati continueranno ad essere sempre online anche quando mi trasferirò quì.   

Luca_91 [ Sab 26 Dic, 2009 17:22 ]

Cmq Leo non saremo tanto distanti, San Lorenzo Nuovo e Porano distano poco.

Luca_91 [ Sab 26 Dic, 2009 17:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno