Commenti |
 Re: Weather Display: Altervista
|
susami dove inserirlo in quale pagina
|
antonio44 [ Gio 28 Lug, 2011 21:23 ]
|
 |
|
Ciao Antonio... cosa usi per pubblicare i dati? Weather Display semplice o la versione Live? In ogni caso, entrambi i programmi dovrebbero prevedere la possibilità di caricare il file index, che è fondamentale in questo caso per dare una "prima pagina" al tuo sito, la stessa che serve anche per far sì che quando digiti l'indirizzo ti appaia qualcosa....
Se ci dai qualche indicazione in più magari riusciamo a darti una mano...
|
andrea75 [ Ven 29 Lug, 2011 00:27 ]
|
 |
|
Ciao, per mandare i dati su altervista o weather display normale.
Sono andato su altervista gestione file, ci sono cartelle create con l'invio dei dati di weather, clicando su un file mi dava: pagina salvarla sulla tua pagina web, e mi da creare pagina index.html
Come creare un index html non ne capisco mi sono fremato non so andare piu avanti.
Ciao Antonio buona giornata
|
antonio44 [ Ven 29 Lug, 2011 09:37 ]
|
 |
|
Purtroppo non ho Weather Display, e quindi non so indiccarti i passi precisi per fare l'upload delle pagine, ma credo che nelle opzioni del programma ci sia il modo di farlo. Hai provato a guardare nelle impostazioni Internet di Weather Display e vedere se c'è qualche riferimento alla creazione del file index?
|
andrea75 [ Ven 29 Lug, 2011 09:40 ]
|
 |
|
su weather display non c e nessuna indicazione per creare la file index.
Cosa mi consigli
|
antonio44 [ Ven 29 Lug, 2011 10:42 ]
|
 |
|
Prendi word fai una pagina bianca la salvi in modalità web con il nome index e la carichi
|
mondosasha [ Ven 29 Lug, 2011 10:53 ]
|
 |
|
ci provo, su puesta materia sono zeroci provo, su puesta materia sono zero
|
antonio44 [ Ven 29 Lug, 2011 11:00 ]
|
 |
|
Prendi word fai una pagina bianca la salvi in modalità web con il nome index e la carichi
E mi sta bene... ma non la crea già il programma una pagina index con i vari collegamenti ai grafici e con i dati testuali?
|
andrea75 [ Ven 29 Lug, 2011 11:41 ]
|
 |
|
E mi sta bene... ma non la crea già il programma una pagina index con i vari collegamenti ai grafici e con i dati testuali?
Ma prima devi caricarla, poi il programma la sostituisce, ma se non ricordo male se non la trova non la carica...diverso invece live che fà tutto da solo ora...
|
mondosasha [ Ven 29 Lug, 2011 11:55 ]
|
 |
|
Ma prima devi caricarla, poi il programma la sostituisce, ma se non ricordo male se non la trova non la carica...diverso invece live che fà tutto da solo ora...
Ah ecco... ok...  Questa cosa non la sapevo, ma non avendo WD vado a tentativi... 
|
andrea75 [ Ven 29 Lug, 2011 11:57 ]
|
 |
|
creato nuovo file index. e la mia pagina con tutti i file
Link
|
antonio44 [ Ven 29 Lug, 2011 13:35 ]
|
 |
|
se vuoi far creare la homepage direttamente da WD devi andare nelle impostazioni "control panel" e andare nella finestra web file setup 1. da li setti la creazione di quello che ti interessa.
invece le impostazioni di caricamento ftp le vai ad impostare in "ftp & connessioni, ftp metar/noaa".
se tutto va a buon fine nella tua pagina di altervista dovrebbe venir caricato il file index.html o "tuonomestazione.html" che vai a settare nella finestra iniziale che ti ho detto(web file setup1 ---->nome della pagina htm".
 attendiamo fiduciosi responsi.
|
vanzi [ Ven 29 Lug, 2011 14:16 ]
|
 |
|
Una domanda che poco centra...  Non è che per caso ti andrebbe di entrare nella nostra rete meteo? A tal proposito però, visto il tuo modello di stazione, è importante sapere se questa sia correttamente schermata. 
|
andrea75 [ Ven 29 Lug, 2011 15:39 ]
|
 |
|
queste sono le mie impostazioni di weather
la mia stazione e schermata
Ok
|
antonio44 [ Ven 29 Lug, 2011 16:27 ]
|