| Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
|
|
Io e papà
|
|
Frasnow [ Dom 22 Dic, 2013 23:09 ]
|
 |
|
|
presente, con un possibile +1 :D
|
|
snow4ever [ Lun 23 Dic, 2013 02:19 ]
|
 |
|
|
Dimenticavo:
per me agnolotti e risotto per primi e maialino e controfiletto per secondi :)
|
|
snow4ever [ Lun 23 Dic, 2013 02:22 ]
|
 |
|
|
risotto e agnolotti
maialino e controfiletto
|
|
klaus81 [ Lun 23 Dic, 2013 09:24 ]
|
 |
|
|
sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere! :ok:
|
|
Roberto1978 [ Lun 23 Dic, 2013 10:02 ]
|
 |
|
sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere! :ok:
Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.
Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!! :ok: :ok:
|
|
Poranese457 [ Lun 23 Dic, 2013 10:33 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
|
Sull'organizzazione puoi star tranquillo! :D Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese! :lol:
A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto! ;)
|
|
andrea75 [ Lun 23 Dic, 2013 10:35 ]
|
 |
|
Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.
Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!! :ok: :ok:
Guarda sulla LOCATION anche se la facevi sul cucuzzolo della montagna IO NON HO PROBLEMI arrivo OVUNQUE anzi piu alto è meglio è... uhauhjauhauha. Volentieri ragazzi ripeto farò di tutto non vi preoccupate al 70% ci sono e visto che è di domenica non dovrei comunque avere problemi!
Vi comunico che mediamente durante la settimana mi tengo sempre a mangiare ... ma il sabato e domenica divento VORACE... e il menu ACCHIAPPA ^_^ chi ha scelto queste deliziose pietanze?! uhauhauha
|
|
Roberto1978 [ Lun 23 Dic, 2013 11:18 ]
|
 |
|
Sull'organizzazione puoi star tranquillo! :D Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese! :lol:
A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto! ;)
Dai cerco di non deludervi...e ripeto mi farebbe piacere conoscervi tutti! :bye:
|
|
Roberto1978 [ Lun 23 Dic, 2013 11:22 ]
|
 |
|
|
Ci sono pure io con un possibile +1 (dipende anche dal +1 di snow4ever :P ). Vi faccio sapere dopo le feste sulla mia accompagnatrice. Intanto io confermo. Il menu è indifferente, magno (tanto) de tutto :D
|
|
menca92 [ Mar 24 Dic, 2013 20:59 ]
|
 |
|
|
Agnolotti
Cinghiale
Controfiletto...
Per il resto mi va bene tutto e non ho preferenze... Ah, naturalmente vino rosso. ;)
|
|
marvel [ Mer 25 Dic, 2013 00:24 ]
|
 |
|
|
Per il menu a me va bene tutto... lascio a voi la scelta.
|
|
Francesco [ Mer 25 Dic, 2013 09:31 ]
|
 |
|
|
Io mi metto tra gli incerti.. Ho 2 variabili in gioco..
Sono reperibile ---> devo trovare il cambio
Draghetto ---> devo vedere se è d'accordo
Ricapitolando 2 + 1 incerti tutti e 3.
Ultima modifica di DragonIce il Dom 29 Dic, 2013 09:58, modificato 1 volta in totale
|
|
DragonIce [ Dom 29 Dic, 2013 09:55 ]
|
 |
|
|
Per caso avete pensato ad invitare il colonnello Giuliacci?..magari è in zona in quel periodo.. :wink:
|
|
MySn0w [ Sab 04 Gen, 2014 15:25 ]
|
 |
|
|