Meteopranzo invernale 2018!

Quando la data per il meteopranzo?

Sondaggio concluso il Mer 03 Gen, 2018 13:00

 
 
 
 
Guarda i risultati

Meteopranzo invernale 2018!
Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me sarebbe ottimo così:

- Tortellini alla norcina
- Baulotti (pasta ripiena) alla bufala cacio e pepe

- Filetto al lardo di colonnata

 


Così si sale a 30€, ricordatevi delle famiglie  

Io voto per

Antipasto
Baulotti
Filetto


Dovrei rientrarci anche coi macros  



 
 Poranese457 [ Ven 05 Gen, 2018 08:55 ]


Meteopranzo invernale 2018!
Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me sarebbe ottimo così:

- Tortellini alla norcina
- Baulotti (pasta ripiena) alla bufala cacio e pepe

- Filetto al lardo di colonnata

 


Così si sale a 30€, ricordatevi delle famiglie  


No Leo.... perché? 30 se ordiniamo funghi o tartufo... ma non ce li ho messi apposta nelle proposte da scegliere. Con quello che ho messo si rimane tranquillamente sui 25.



 
 andrea75 [ Ven 05 Gen, 2018 09:25 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
Si difatti avevo proprio capito così. In ogni caso sono per rimanere sui 25 quindi senza tartufo.  



 
 Carletto89 [ Ven 05 Gen, 2018 09:34 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2018! 
 
Quello che ho messo come condimento sui baulotti è salsa. La signora ha specificato che non è la salsa del supermercato, ma che fanno loro... ma sempre di salsa di tratta. L'ho lasciata comunque, ma certo... il tartufo fresco è altra cosa.



 
 andrea75 [ Ven 05 Gen, 2018 09:40 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2018! 
 
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che ho messo come condimento sui baulotti è salsa. La signora ha specificato che non è la salsa del supermercato, ma che fanno loro... ma sempre di salsa di tratta. L'ho lasciata comunque, ma certo... il tartufo fresco è altra cosa.


Allora ok,
avevo letto in caso di tartufo 30€, pensavo fosse generico senza distinzione tra salse o vari



 
 Poranese457 [ Ven 05 Gen, 2018 09:43 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
Per lo stesso prezzo io opterei per il Pettirosso  

Per me :
- Tortellini alla norcina
- Risotto alla zucca

- Filetto al lardo di colonnata



 
 Burian Express 94 [ Ven 05 Gen, 2018 12:20 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
Il filetto sta avendo un successone



 
 menca92 [ Ven 05 Gen, 2018 12:45 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
no.... nemmeno quest'anno..... l'ultima di gennaio ho la festa del figlio.... come sempre



 
 prometeo [ Ven 05 Gen, 2018 14:01 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no.... nemmeno quest'anno..... l'ultima di gennaio ho la festa del figlio.... come sempre


Sei un sola..almeno ci nevicasse   



 
 nicola74 [ Ven 05 Gen, 2018 14:23 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2018! 
 
Dunque ragazzi.. direi di quagliare. In giornata ufficializzo e cominciamo a raccogliere le adesioni.
Per il menù, direi che sul secondo non ci sono dubbi, e che il filetto al lardo di colonnata sia quello preferito da tutti.

Sui 2 primi, io direi di evitare 2 paste ripiene, ma di ripiegare su una pasta ripiena e su un'altra classica. Quindi, opterei per i baulotti alla bufala cacio e pepe che mi pare siano stati i più votati per la ripiena, e per gli umbricelli pomodoro e guanciale.
Tutti daccordo?



 
 andrea75 [ Mar 09 Gen, 2018 08:43 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque ragazzi.. direi di quagliare. In giornata ufficializzo e cominciamo a raccogliere le adesioni.
Per il menù, direi che sul secondo non ci sono dubbi, e che il filetto al lardo di colonnata sia quello preferito da tutti.

Sui 2 primi, io direi di evitare 2 paste ripiene, ma di ripiegare su una pasta ripiena e su un'altra classica. Quindi, opterei per i baulotti alla bufala cacio e pepe che mi pare siano stati i più votati per la ripiena, e per gli umbricelli pomodoro e guanciale.
Tutti daccordo?


Per me va bene



 
 menca92 [ Mar 09 Gen, 2018 09:03 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque ragazzi.. direi di quagliare. In giornata ufficializzo e cominciamo a raccogliere le adesioni.
Per il menù, direi che sul secondo non ci sono dubbi, e che il filetto al lardo di colonnata sia quello preferito da tutti.

Sui 2 primi, io direi di evitare 2 paste ripiene, ma di ripiegare su una pasta ripiena e su un altra'classica. Quindi, opterei per i baulotti alla bufala cacio e pepe che mi pare siano stati i più votati per la ripiena, e per gli umbricelli pomodoro e guanciale.
Tutti daccordo?
ottimo



 
 alias64 [ Mar 09 Gen, 2018 09:15 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque ragazzi.. direi di quagliare. In giornata ufficializzo e cominciamo a raccogliere le adesioni.
Per il menù, direi che sul secondo non ci sono dubbi, e che il filetto al lardo di colonnata sia quello preferito da tutti.

Sui 2 primi, io direi di evitare 2 paste ripiene, ma di ripiegare su una pasta ripiena e su un'altra classica. Quindi, opterei per i baulotti alla bufala cacio e pepe che mi pare siano stati i più votati per la ripiena, e per gli umbricelli pomodoro e guanciale.
Tutti daccordo?


Per me va bene


Anche per me va bene.



 
 nicola74 [ Mar 09 Gen, 2018 09:17 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
Perfetto Andri!  



 
 Carletto89 [ Mar 09 Gen, 2018 10:42 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2018! 
 
Leggo solo ora ma baulotti alla budala cacio e pepe, lardo di colonnata, che spettacolo!    



 
 zeppelin [ Mar 09 Gen, 2018 11:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno