Salve A Tutti

Salve A Tutti
Articolo
Messaggio Salve A Tutti 

gia' ero passato tempo fa' su questo sito e mi e' subito piaciuto, e poi  sono di zona vivo nei dintorni del borgo di Prodo vicino al Monte Peglia e quindi ho deciso adesso di iscrivermi sperando di portare bene per questo inverno che verra', ci sentiamo presto :bye:. A proposito purtroppo non ho ancora una stazione meteo e qui da me sarebbe davvero l'ideale perche' vivo in aperta campagna in una vecchio casale e si potrebbe mettere tranquillamente di tutto, pero' a me piace fare le cose fatte bene e vorrei prenderne una di medio-alto livello ma ora pero' non posso, nun cio' na' lira , ciao

prodo66 [ Ven 07 Set, 2012 12:10 ]

Salve A Tutti
Commenti
Messaggio Re: Salve A Tutti 

Ciao e benvenuto, un buon posto, strategico per le segnalazioni meteo il tuo!

rob [ Ven 07 Set, 2012 12:33 ]

Ciao prodo66, benvenuto!!!

Di questa iscrizione sarà sicuramente contento il Poranese...

andrea75 [ Ven 07 Set, 2012 12:41 ]

prodo66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gia' ero passato tempo fa' su questo sito e mi e' subito piaciuto, e poi  sono di zona vivo nei dintorni del borgo di Prodo vicino al Monte Peglia e quindi ho deciso adesso di iscrivermi sperando di portare bene per questo inverno che verra', ci sentiamo presto :bye:. A proposito purtroppo non ho ancora una stazione meteo e qui da me sarebbe davvero l'ideale perche' vivo in aperta campagna in una vecchio casale e si potrebbe mettere tranquillamente di tutto, pero' a me piace fare le cose fatte bene e vorrei prenderne una di medio-alto livello ma ora pero' non posso, nun cio' na' lira , ciao

Ecco un'altro mezzo orvietano va...... finalmente anche questa zona inizia ad avere i suoi "adepti"    su Lineameteo.

In effetti abiti in una zona eccellente dal punto di vista meteo, sei quasi a 600mt di quota sulle pendici del Monte Peglia versante orvietano. Spero proprio che nel prossimo inverno ci divertiremo a confrontare le nostre nevicate!    

Poranese457 [ Ven 07 Set, 2012 12:46 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco un'altro mezzo orvietano va...... finalmente anche questa zona inizia ad avere i suoi "adepti"    su Lineameteo.

In effetti abiti in una zona eccellente dal punto di vista meteo, sei quasi a 600mt di quota sulle pendici del Monte Peglia versante orvietano. Spero proprio che nel prossimo inverno ci divertiremo a confrontare le nostre nevicate!    

Be' certo l'inverno passato sara' difficile riviverlo, qui ci sono stati quasi 20 giorni di euforia-delirio-paura, calcola che ho quasi 2 km di strada sterrata prima dell'asfalto e sono rimasto bloccato senza poter uscire per diversi giorni, qui come anche da te ha fatto davvero il botto di neve e delle bufere mai viste da quando vivo qui

prodo66 [ Ven 07 Set, 2012 13:02 ]

una foto fuori casa ricordando i bei tempi dell'inverno passato

P2110664.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 1.34 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 42 volta(e)

P2110664.JPG

prodo66 [ Ven 07 Set, 2012 13:39 ]

Ariecccone un altro che questo inverno mi farà rosicare!  
Scherzo....e benvenuto Prodo!  

riccardodoc80 [ Ven 07 Set, 2012 16:40 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ariecccone un altro che questo inverno mi farà rosicare!  
Scherzo....e benvenuto Prodo!  

Eh Eh, grazie , ciao

prodo66 [ Ven 07 Set, 2012 19:24 ]

Ciao e benvenuto!  

Gab78 [ Ven 07 Set, 2012 21:01 ]

Ciao e benvenuto...

Meteotornazzano [ Ven 07 Set, 2012 21:28 ]

Ciao vicino...

alias64 [ Ven 07 Set, 2012 22:04 ]

ciao a tutti

prodo66 [ Lun 10 Set, 2012 19:22 ]

Ciao e benvenuto    che emozione la neve  

MySn0w [ Mar 11 Set, 2012 22:08 ]

ciao ....abbiamo così la possibilità di avere i due versanti del monte Peglia
buon forum

daredevil71 [ Ven 14 Set, 2012 09:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno