| Commenti |
 Re: Salve A Tutti
|
|
Ciao e benvenuto, un buon posto, strategico per le segnalazioni meteo il tuo!
|
|
rob [ Ven 07 Set, 2012 12:33 ]
|
 |
|
Ciao prodo66, benvenuto!!!
Di questa iscrizione sarà sicuramente contento il Poranese... 
|
|
andrea75 [ Ven 07 Set, 2012 12:41 ]
|
 |
|
gia' ero passato tempo fa' su questo sito e mi e' subito piaciuto, e poi sono di zona vivo nei dintorni del borgo di Prodo vicino al Monte Peglia e quindi ho deciso adesso di iscrivermi sperando di portare bene per questo inverno che verra', ci sentiamo presto :bye:. A proposito purtroppo non ho ancora una stazione meteo e qui da me sarebbe davvero l'ideale perche' vivo in aperta campagna in una vecchio casale e si potrebbe mettere tranquillamente di tutto, pero' a me piace fare le cose fatte bene e vorrei prenderne una di medio-alto livello ma ora pero' non posso, nun cio' na' lira  , ciao
Ecco un'altro mezzo orvietano va...... finalmente anche questa zona inizia ad avere i suoi "adepti"  su Lineameteo.
In effetti abiti in una zona eccellente dal punto di vista meteo, sei quasi a 600mt di quota sulle pendici del Monte Peglia versante orvietano. Spero proprio che nel prossimo inverno ci divertiremo a confrontare le nostre nevicate! 
|
|
Poranese457 [ Ven 07 Set, 2012 12:46 ]
|
 |
|
Ecco un'altro mezzo orvietano va...... finalmente anche questa zona inizia ad avere i suoi "adepti"  su Lineameteo.
In effetti abiti in una zona eccellente dal punto di vista meteo, sei quasi a 600mt di quota sulle pendici del Monte Peglia versante orvietano. Spero proprio che nel prossimo inverno ci divertiremo a confrontare le nostre nevicate! 
Be' certo l'inverno passato sara' difficile riviverlo, qui ci sono stati quasi 20 giorni di euforia-delirio-paura, calcola che ho quasi 2 km di strada sterrata prima dell'asfalto e sono rimasto bloccato senza poter uscire per diversi giorni, qui come anche da te ha fatto davvero il botto di neve e delle bufere mai viste da quando vivo qui
|
|
prodo66 [ Ven 07 Set, 2012 13:02 ]
|
 |
|
una foto fuori casa ricordando i bei tempi dell'inverno passato
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
1.34 MB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 42 volta(e) |

|
|
|
prodo66 [ Ven 07 Set, 2012 13:39 ]
|
 |
|
Ariecccone un altro che questo inverno mi farà rosicare!
Scherzo....e benvenuto Prodo! 
|
|
riccardodoc80 [ Ven 07 Set, 2012 16:40 ]
|
 |
|
Ariecccone un altro che questo inverno mi farà rosicare!
Scherzo....e benvenuto Prodo! 
Eh Eh, grazie , ciao 
|
|
prodo66 [ Ven 07 Set, 2012 19:24 ]
|
 |
|
Ciao e benvenuto! 
|
|