| Commenti |
 Re: Sono Tornato!
|
Bentornato! 
|
|
Gab78 [ Gio 12 Gen, 2017 21:53 ]
|
 |
|
Bentornato e bei sensorini  Sono gli stessi che uso io per ora per la mia stazione meteo  Siccome non utilizzano il bus I2C, per lunghe distanze e spendendo poco, sono ottimi!
Ultima modifica di As_Needed il Gio 12 Gen, 2017 21:56, modificato 2 volte in totale
|
|
As_Needed [ Gio 12 Gen, 2017 21:55 ]
|
 |
|
|
Bentornato!
|
|
and1966 [ Gio 12 Gen, 2017 22:00 ]
|
 |
|
Bentornato e bei sensorini  Sono gli stessi che uso io per ora per la mia stazione meteo  Siccome non utilizzano il bus I2C, per lunghe distanze e spendendo poco, sono ottimi!
Grazie Eugenio, si confermo, sono degli ottimi monitor, li uso sopratutto per tenere d'occhio il resto della strumentazione, sopratutto il piccolo sensorpush che mi sta dando grandi soddisfazioni!

|
|
green63 [ Gio 12 Gen, 2017 22:01 ]
|
 |
|
Grazie Eugenio, si confermo, sono degli ottimi monitor, li uso sopratutto per tenere d'occhio il resto della strumentazione, sopratutto il piccolo sensorpush che mi sta dando grandi soddisfazioni!

Quello non lo conosco non so cosa monta  In ogni caso specie il DS18B20 è ottimo per la temperatura e costa una cavolata! Il DHT22 meglio per l'umidità che per la temperatura, specie quando fa freddo (temperatura <10 gradi)
Va beh se no vado OT
Ciao!

|
|
As_Needed [ Gio 12 Gen, 2017 22:06 ]
|
 |
|

Quello non lo conosco non so cosa monta  In ogni caso specie il DS18B20 è ottimo per la temperatura e costa una cavolata! Il DHT22 meglio per l'umidità che per la temperatura, specie quando fa freddo (temperatura <10 gradi)
Va beh se no vado OT
Ciao!

hai ragione, siamo OT, comunque non amo il dht22, troppo instabile, sul sensorpush se ritieni possa essere utile, apro un post su strumentazione
ciao e grazie ancora a tutti quanti per i saluti!
|
|
green63 [ Gio 12 Gen, 2017 22:16 ]
|
 |
|

Va beh se no vado OT
Ciao!

hai ragione, siamo OT, comunque non amo il dht22, troppo instabile, sul sensorpush se ritieni possa essere utile, apro un post su strumentazione
ciao e grazie ancora a tutti quanti per i saluti!
Per l'umidità dici? Magari se apri un post parlo pure di questo 
|
|
As_Needed [ Gio 12 Gen, 2017 22:20 ]
|
 |
|
Bentornato... mi dispiace per ciò che ti è accaduto, pur non conoscendone i dettagli. Spero comunque di ritrovare lo stesso entusiasmo che avevi quando sei entrato per la prima volta... ma sono convinto sarà così! 
|
|
andrea75 [ Ven 13 Gen, 2017 00:12 ]
|
 |
|
Bentornato allora! 
|
|
Mich17 [ Ven 13 Gen, 2017 00:21 ]
|
 |
|
bentornato! 
|
|
Fili [ Ven 13 Gen, 2017 00:38 ]
|
 |
|
Un saluto anche da parte mia, felicissimo anche per la vicinanza ed eventuali riscontri (l'atra davis vicino a casa mia credo abbia la banderuola del vento montata al contrario)

|
|
secoundout [ Ven 13 Gen, 2017 01:03 ]
|
 |
|
Ciao Mauro, mi ricordo bene di te, bentornato 
|
|
Adriatic92 [ Ven 13 Gen, 2017 07:54 ]
|
 |
|
Grazie a tutti ragazzi, veramente di cuore 
|
|
green63 [ Ven 13 Gen, 2017 13:23 ]
|
 |
|
Un saluto anche da parte mia, felicissimo anche per la vicinanza ed eventuali riscontri (l'atra davis vicino a casa mia credo abbia la banderuola del vento montata al contrario)

Ciao vicino e grazie!
certo, sempre disponibile per qualunque cosa, la tua stazione è nei miei preferiti da tempo, anche se spesso anche pochi km di distanza evidenziano microclimi ben differenti.

|
|
green63 [ Ven 13 Gen, 2017 13:26 ]
|
 |
|
|