Ciao A Tutti

Ciao A Tutti
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti 

Ciao a tutti, non sono nuovo, sono diciamo RICONDIZIONATO per stare in termini melafoninici.

A parte le battute, vi seguo sempre e quindi mi sembra opportuno fare di nuovo una piccola presentazione. Approfitto di questa rientrata per dire anche che mi è sembrato doveroso fare una piccola donazione per voi dello Staff. Passo ore a leggere, ridere, sperare e magari imparare qualcosa, tra una relazione geologica e l'altra, tra una telefonata e l'altra quindi eccoci qui. Amante della GEOLOGIA e della MOUNTAIN BIKE, sono definito nel  mio paese GEOBIKER. Davvero molti mi chiamano così. Non ho nessuna stazione meteo ma presto ne sceglierò una. Grazie a tutti voi per la compagnia che mi avete fatto fino ad ora.

Marco  :bye:

marcogeo [ Ven 13 Gen, 2017 15:41 ]

Ciao A Tutti
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti 

Certi attestati di stima ti ripagano di tanti sforzi fatti per mantenere in piedi questo spazio.
Che dire Marco... grazie, ma non tanto per la donazione, e per essere quindi diventato nostro socio, ma perché ci hai dimostrato con poche parole che alla fine il tempo e le energie che mettiamo non sono poi così vane.

Grazie davvero, e bentornato ovviamente! :)

P.S.: le tessere mi verranno consegnate la settimana prossima. Attendo magari qualche altro giorno, per evadere qualche altro ordine, e poi ve le spedisco. ;)

andrea75 [ Ven 13 Gen, 2017 16:12 ]

Grazie mille Andrea per le belle parole.

marcogeo [ Ven 13 Gen, 2017 19:58 ]

Ribenvenuto ! :ok:  :ok:

As_Needed [ Ven 13 Gen, 2017 20:59 ]

Benvenuto anche da parte mia  :bye:

green63 [ Ven 13 Gen, 2017 21:33 ]

bentornato!!  :friends:

Fili [ Ven 13 Gen, 2017 21:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.