Mi Presento

Mi Presento
Articolo
Messaggio Re: Mi Presento 

skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oddio scappa finche sei in tempooooooo, qui so tutti mattiiiiiiiiii.....................     

ma dai scherzo :D.....qui so tutti dei grandissimi  

ti do il benvenuto, e ti faccio i complimenti sia per il tuo nevoso versante, sia per le tue donzelle niente male......

ciao

Amici, vi ringrazio del benvenuto! Il mio versante quest'anno langue. Oggi splendida   anche se fresca   giornata di sole. Ieri e l'altro ieri nuvoloso con un pò di pioggia. Le carte ballano, ma ballano male, soprattutto GFS  

truentum [ Mar 12 Dic, 2006 12:34 ]

Mi Presento
Commenti

Benvenuto!!!

marvel [ Mar 12 Dic, 2006 12:53 ]

Benvenuto, conosco molto bene la tua zona. I miei nonni materni sono nati a Sant'Onofrio, non lontano dalla costa e tutt'oggi abbiamo una casa ad Alba Adriatica.
Sicuramente l'Abruzzo e' la mia seconda casa anche se preferisco la fascia collinare (come dimenticare le innumerevoli escursioni in bicicletta sulle colline intorno Teramo?) e le montagne rispetto alla costa: d'estate e' veramente troppo caldo!
Concordo con Burjan, anche la cucina e' eccelsa, mia nonna mi ha insegnato tutti i segreti, compreso come preparare gli spaghetti alla chitarra (a casa ne ho un paio...di chitarre).

P.S. A Martinsicuro c'e' ancora la vecchietta che vende i lupini al porto?

Benvenuto anche da parte mia

melelao [ Mar 12 Dic, 2006 14:02 ]

Ciao e benvenuto anche dalle sponde del Trasimeno  

klaus81 [ Mar 12 Dic, 2006 19:57 ]

Semplicente benvenuto..!  

Icestorm [ Mar 12 Dic, 2006 20:10 ]

melelao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, conosco molto bene la tua zona. I miei nonni materni sono nati a Sant'Onofrio, non lontano dalla costa e tutt'oggi abbiamo una casa ad Alba Adriatica.
Sicuramente l'Abruzzo e' la mia seconda casa anche se preferisco la fascia collinare (come dimenticare le innumerevoli escursioni in bicicletta sulle colline intorno Teramo?) e le montagne rispetto alla costa: d'estate e' veramente troppo caldo!
Concordo con Burjan, anche la cucina e' eccelsa, mia nonna mi ha insegnato tutti i segreti, compreso come preparare gli spaghetti alla chitarra (a casa ne ho un paio...di chitarre).

P.S. A Martinsicuro c'e' ancora la vecchietta che vende i lupini al porto?

Benvenuto anche da parte mia

C'è (tarda primavera estate) Intanto qui dopo una minima prossima allo zero (non ho stazione meteo) giornata fresca con leggere velature per frontolisi della perturbazione da w e circa 10C

truentum [ Mer 13 Dic, 2006 13:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno