| Commenti |
 Re: Ciao A Tutti Da Vale
|
Benvenuta, e speriamo di riuscire a destare il tuo interesse per questa affascinante materia  buona permanenza!
PS: Genova è davvero una bella città, davvero particolare...girando per i suoi vicoli non sembra nemmeno di essere ne in Liguria, ne a volte in Italia stessa. Ha un clima tutto particolare...sia dal punto di vista meteo, sia da quello delle "emozioni".
E poi...culla di grandissimi artisti della musica: per citare i più noti, De Andrè e Fossati. 
|
|
Fili [ Gio 10 Dic, 2009 16:50 ]
|
 |
|
Di nuovo benvenuta!!!!!
La città natale di De Andrè non può che essermi simpatica già di suo... inoltre molti comici vengono da li e personalmente l'ho vistata un paio di volte.
Città dal clima meteorologico assolutamente particolare come dice Fili!!

|
|
Poranese457 [ Gio 10 Dic, 2009 17:03 ]
|
 |
|
Ciao Velentina, ri-benvenuta!
Ti auguro una buona permanenza in questo forum, con la speranza che tu possa parteciparvi anche dopo che sia stata esaurita la tua richiesta.
Sulla tua città, che ho avuto modo di visitare più volte, hanno già detto tutto gli altri.
Un saluto! 
|
|
andrea75 [ Gio 10 Dic, 2009 17:20 ]
|
 |
|
Benvenuta anche da parte mia
Genova l'ho sempre sfiorata di passaggio non ho mai avuto l'opportunità di fermarmi, però lo considero un buon punto strategico, primo per il mare, a chi piace, la Liguria non ha niente da invidiare rispetto alle altre splendide nostre regioni, secondo, per me più importante  , da lì buona parte dell'arco alpino piemontese e valdostano è di facile raggiungibilità.
Non ultimo cè poi Finale Ligure, che per gli arrampicatori non ha niente di che invidiare al famoso e mitico Verdon 
|
|
nembokid [ Gio 10 Dic, 2009 19:17 ]
|
 |
|
Ciao Valeeeeeee!!! Benvenuto anche dal

|
|
klaus81 [ Gio 10 Dic, 2009 19:18 ]
|
 |
|
|
o quando si tratta di donne tutti a salutare eh!!!
saluti e benvenuta!!
|
|
DragonIce [ Gio 10 Dic, 2009 19:25 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Gio 10 Dic, 2009 19:27 ]
|
 |
|
...non mi risulta tu abbia salutato molti altri che si sono presentati 
|
|
Fili [ Gio 10 Dic, 2009 19:31 ]
|
 |
|
Gia ci siamo presentati , ma visto che questo è il posto giusto delle presentazioni, ribenvenuta e buona permanenza. 
|
|
nicola59 [ Gio 10 Dic, 2009 19:33 ]
|
 |
|
...non mi risulta tu abbia salutato molti altri che si sono presentati 
mi pareva brutto sputtanarvi e poi non salutare... 
|
|
DragonIce [ Gio 10 Dic, 2009 19:33 ]
|
 |
|
a quasto punto anche io (il lettore segreto che consulta e non scrive...  ) ti da la benvenuta.Ti troverai bene,qualsiasi richiesta nel limite del possibile è sempre esaudita da quasti ammirevoli ragazzi.Con questo ri-sparisco di nuovo... 
|
|
rob [ Gio 10 Dic, 2009 19:45 ]
|
 |
|
|
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo andrea ho 28 anni e vivo a perugia... vi leggo da un po ma solo ora mi sono iscritto...
|
|
andrea81 [ Lun 14 Dic, 2009 12:24 ]
|
 |
|
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo andrea ho 28 anni e vivo a perugia... vi leggo da un po ma solo ora mi sono iscritto...
Ciao Andrea benvenuto anche a te!
E la schiera dei perugini si amplia...... 
|
|
Poranese457 [ Lun 14 Dic, 2009 12:32 ]
|
 |
|
Ciao andrea, benvenuto. Potevi anche aprirne uno nuovo di topic.  In ogni caso, buona permanenza anche a te!

|
|
andrea75 [ Lun 14 Dic, 2009 12:33 ]
|
 |
|
|