Nuovo Arrivato

Nuovo Arrivato
Articolo
Messaggio Nuovo Arrivato 

carissimi meteosensibili,
mi presento: mi chiamo luca e vivo ad enna (monti erei, sicilia). la città sfiora i mille metri slm dal lato del castello. io abito sul sul versante sud del monte a circa 700 metri slm.
non ho purtroppo ancora una mia stazione meteo. ce l'avevo molti anni fa: spero di riaverla presto.
spero altresì di poter partecipare alle discussioni contribuendo da questo lembo di appennino siciliano, se mi passate tale definizione dell'interno montuoso della sicilia.
luca

lucaenna [ Ven 16 Lug, 2010 15:01 ]

Nuovo Arrivato
Commenti
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 

Ciao Luca e benvenuto!

Zona sicuramente molto affascinante la tua, una piccola oasi ventilata in un isola che è notoriamente conosciuta per il caldo.

Poranese457 [ Ven 16 Lug, 2010 15:07 ]

benvenuto! Davvero zona interessante...non sono mai stato in Sicilia, spero di rimediare presto!  

Fili [ Ven 16 Lug, 2010 15:12 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto! Davvero zona interessante...non sono mai stato in Sicilia, spero di rimediare presto!  

Eh... vai vai, magari fai amicizia con un cactus e rimani li!!!!!     

Poranese457 [ Ven 16 Lug, 2010 15:21 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eh... vai vai, magari fai amicizia con un cactus e rimani li!!!!!     

Semmai te lo riporto come souvenir il cactus...e lo sai dove te lo metto no?    

Fili [ Ven 16 Lug, 2010 15:24 ]

fammi capire.. sei arrivato in islanda e non sei andato in sicilia!?

benvenuto al siculo cmq!!!

DragonIce [ Ven 16 Lug, 2010 15:42 ]

Benvenuto al nuovo amico ennese, sarebbe bellissimo avere tuoi aggiornamenti dalla Sicilia.

Non badare alle fregnacce  di quegli altri due. Se Fili non è mai stato in Sicilia e Poranese pensa che vi nascano i cactus,  il sottoscritto la conosce per tutti e tre.  Ad maiora.  

burjan [ Ven 16 Lug, 2010 16:50 ]

ahahahahah io invece li manderei direttamente a spalare lava nel calderone dell'Etna "questi due"!!!!  

Benvenutissimo Luca! e tienici aggiornati, mi raccomando....   

riccardodoc80 [ Ven 16 Lug, 2010 17:14 ]

Benvenuto Luca!    

Marco376 [ Ven 16 Lug, 2010 21:23 ]

Un grandissimo benvenuto anche da parte mia.   

nicola59 [ Ven 16 Lug, 2010 22:25 ]

benvenuto Luca

ik6usn [ Ven 16 Lug, 2010 22:31 ]

Benvenutissimo Luca...

Anche io non sono mai stato in Sicilia, ma conto pure io di rimediare al più presto. Quest'anno intanto sono stato (e sono tuttora) in Sardegna, che peraltro avevo già visitato 7 anni or sono. L'anno prossimo chissà... magari cambio isola!

andrea75 [ Ven 16 Lug, 2010 23:01 ]

Ciao Luca e un "caldo" benvenuto anche da parte mia!  

Francesco [ Sab 17 Lug, 2010 07:52 ]

grazie a tutti per il benvenuto caloroso. per quanto riguarda i cactus, beh, se le cose continuano come gli ultimi anni, non sarà troppo difficile vederli nascere, in sicilia e non solo!
per il resto, si, l'interno della sicilia è una zona che sorpende, nel bene e nel male e soprattutto, come vi dicevo, è assolutamente ignorata dai bollettini dei tg nazionali. semplicemente non esiste.
per quanto riguarda le segnalazioni, dove le posto? per ora approfitto di questo spazio.
19 luglio 2010
enna (osservatorio idrografico) temp. massima 28.8
buona probabilità di temporale o rovescio (anche se ancora niente e sono le 16).

lucaenna [ Lun 19 Lug, 2010 16:09 ]

lucaenna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per quanto riguarda le segnalazioni, dove le posto? per ora approfitto di questo spazio.
19 luglio 2010
enna (osservatorio idrografico) temp. massima 28.8
buona probabilità di temporale o rovescio (anche se ancora niente e sono le 16).

Molto semplice, stanza Meteocafé:
http://www.lineameteo.it/meteocafe-vf1.html

Troverai per ogni giorno un topic di "Osservazioni meteo" con la relativa data. Se arrivi per primo alla mezzanotte, e non trovi quello del nuovo giorno, sei libero tu stesso di aprirlo.

andrea75 [ Lun 19 Lug, 2010 16:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno