Presentazione

Presentazione
Articolo
Messaggio Presentazione 

salve a tutti , sono Beppe farmacista siciliano (Palermo) con la passione per la meteorologia ma lavoro ad orvieto da quasi 5 anni. Sono due anni che vi seguo giornalmente e finalmente grazie a Riccardo ho avuto l'onore e il piacere di inserire la mia pur modesta stazione DeA-Palomar (perfettamente funzionante in tutte le sue parti ) nella vostra rete. Per favore abbiate pazienza con la mia meteoignoranza , sono qui anche per imparare.
Grazie per la vs futura disponibilita'..........

farmabeps [ Ven 07 Gen, 2011 21:12 ]

Presentazione
Commenti
Messaggio Re: Presentazione 

ciao e benvenuto nel forum.... poraccio, vivi vicino a Poranese...ti auguro di non incontrarlo mai    

Fili [ Ven 07 Gen, 2011 21:20 ]

anzi, col poranese mi piacerebbe farci due chiacchere

farmabeps [ Ven 07 Gen, 2011 21:25 ]

Ciao farmabeps, finalmente sei dei nostri in tutti i sensi, e la cosa non può che farmi/farci piacere!

Se hai dubbi o cose da chiedere non farti problemi, noi siamo qua!

andrea75 [ Ven 07 Gen, 2011 21:29 ]

Mmm Padella.... ci sono questa estate, usata come "set fotografico" con alcune dolci signorine!      

Disquisizioni estetiche a parte, benvenuto "conterraneo", lo sai che abbiamo fatto il meteopranzo 1 mese fa a Titignano??
Se ti iscrivevi prima mi ubriacavo come un russo e rimanevo a dormire a casa tua.... oh regà, lui si che abita in mezzo ai lupi, altro che Porano!!!    

Poranese457 [ Ven 07 Gen, 2011 21:29 ]

salve andrea grazie, vedi se puoi darmi una mano nella richiesta d'aiuto sulla sezione strumenti meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao farmabeps, finalmente sei dei nostri in tutti i sensi, e la cosa non può che farmi/farci piacere!

Se hai dubbi o cose da chiedere non farti problemi, noi siamo qua!

farmabeps [ Ven 07 Gen, 2011 21:36 ]

niente lupi porane' solo qualche cinghiale che ha distrutto mezza auto