Presentazione

Presentazione
Articolo
Messaggio Presentazione 

salve a tutti , sono Beppe farmacista siciliano (Palermo) con la passione per la meteorologia ma lavoro ad orvieto da quasi 5 anni. Sono due anni che vi seguo giornalmente e finalmente grazie a Riccardo ho avuto l'onore e il piacere di inserire la mia pur modesta stazione DeA-Palomar (perfettamente funzionante in tutte le sue parti ) nella vostra rete. Per favore abbiate pazienza con la mia meteoignoranza , sono qui anche per imparare.
Grazie per la vs futura disponibilita'..........

farmabeps [ Ven 07 Gen, 2011 21:12 ]

Presentazione
Commenti
Messaggio Re: Presentazione 

ciao e benvenuto nel forum.... poraccio, vivi vicino a Poranese...ti auguro di non incontrarlo mai    

Fili [ Ven 07 Gen, 2011 21:20 ]

anzi, col poranese mi piacerebbe farci due chiacchere

farmabeps [ Ven 07 Gen, 2011 21:25 ]

Ciao farmabeps, finalmente sei dei nostri in tutti i sensi, e la cosa non può che farmi/farci piacere!

Se hai dubbi o cose da chiedere non farti problemi, noi siamo qua!

andrea75 [ Ven 07 Gen, 2011 21:29 ]

Mmm Padella.... ci sono questa estate, usata come "set fotografico" con alcune dolci signorine!      

Disquisizioni estetiche a parte, benvenuto "conterraneo", lo sai che abbiamo fatto il meteopranzo 1 mese fa a Titignano??
Se ti iscrivevi prima mi ubriacavo come un russo e rimanevo a dormire a casa tua.... oh regà, lui si che abita in mezzo ai lupi, altro che Porano!!!    

Poranese457 [ Ven 07 Gen, 2011 21:29 ]

salve andrea grazie, vedi se puoi darmi una mano nella richiesta d'aiuto sulla sezione strumenti meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao farmabeps, finalmente sei dei nostri in tutti i sensi, e la cosa non può che farmi/farci piacere!

Se hai dubbi o cose da chiedere non farti problemi, noi siamo qua!

farmabeps [ Ven 07 Gen, 2011 21:36 ]

niente lupi porane' solo qualche cinghiale che ha distrutto mezza auto
visto che eri in "dolce compagnia di piu' signorine" almeno il via...ra potevi venirlo a prendere in farmacia dove lavoro io ad orvieto

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mmm Padella.... ci sono questa estate, usata come "set fotografico" con alcune dolci signorine!      

Disquisizioni estetiche a parte, benvenuto "conterraneo", lo sai che abbiamo fatto il meteopranzo 1 mese fa a Titignano??
Se ti iscrivevi prima mi ubriacavo come un russo e rimanevo a dormire a casa tua.... oh regà, lui si che abita in mezzo ai lupi, altro che Porano!!!    

farmabeps [ Ven 07 Gen, 2011 21:41 ]

Ancora un grande benvenuto Giuseppe!  
Ormai ci conosci abbastanza bene.....e sai quali sono i tipi da evitare qui dentro  :roll:....meglio così!  

PS: Oggi mi sono dimenticato di dirti che se ci dovesse essere qualche errore nella scheda della stazione (coordinate, marca, località....), fammi un fischio!

riccardodoc80 [ Sab 08 Gen, 2011 00:57 ]

Ciao e Benvenuto!

Marco376 [ Sab 08 Gen, 2011 08:20 ]

grazie anche a te Marco e' un onore essere qui tra voi
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e Benvenuto!

farmabeps [ Sab 08 Gen, 2011 23:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno