Ciao A Tutti

Ciao A Tutti
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti 

ciao a tutti sono Gianluca di tavernelle di perugia. mi sono iscritto gia da qualche tempo ma non avevo mai postato fino ad ora, diciamo che la mia registrazione era solo a scopo "didattico" per capire un po le dinamiche del meteo e i suoi strumenti. :). Avendo realizzato i siti di paolo61 per piegaro e al completamento quello di diego80 per castiglion fosco, sono stato praticamente traviato da questi due loschi individui e mi sono comprato una piccola wmr88 della oregon. a prestissimo le previsioni meteo anche per tavernelle  

vanzi [ Mer 13 Lug, 2011 23:11 ]

Ciao A Tutti
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti 

vanzi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti sono Gianluca di tavernelle di perugia. mi sono iscritto gia da qualche tempo ma non avevo mai postato fino ad ora, diciamo che la mia registrazione era solo a scopo "didattico" per capire un po le dinamiche del meteo e i suoi strumenti. :). Avendo realizzato i siti di paolo61 per piegaro e al completamento quello di diego80 per castiglion fosco, sono stato praticamente traviato da questi due loschi individui e mi sono comprato una piccola wmr88 della oregon. a prestissimo le previsioni meteo anche per tavernelle  

Benvenuto a bordo!      

Frasnow [ Gio 14 Lug, 2011 01:51 ]

Benvenuto nel forum e nel tunnel Gianluca!!!!!  

riccardodoc80 [ Gio 14 Lug, 2011 08:20 ]

Benvenuto!!

mondosasha [ Gio 14 Lug, 2011 08:25 ]

Ciao! Benvenuto anche da parte mia.... ti comunico che la stazione è già in rete!

andrea75 [ Gio 14 Lug, 2011 14:16 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao! Benvenuto anche da parte mia.... ti comunico che la stazione è già in rete!

ciao Andrea e grazie :D. stavo pensando a  quanto sia piccolo il mondo   . ho un forum dal 2004 nato con il vecchio xs e poi diventato icyphoenix, ti ho già incontrato "virtualmente" nel supporto e ora ti ritrovo admin di linea meteo, e per giunta pure mio vicino di casa     il tutto per una casualità che conosco benissimo paolo appassionato di meteo.  

vanzi [ Gio 14 Lug, 2011 19:27 ]

vanzi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ciao Andrea e grazie :D. stavo pensando a  quanto sia piccolo il mondo   . ho un forum dal 2004 nato con il vecchio xs e poi diventato icyphoenix, ti ho già incontrato "virtualmente" nel supporto e ora ti ritrovo admin di linea meteo, e per giunta pure mio vicino di casa     il tutto per una casualità che conosco benissimo paolo appassionato di meteo.  

Aahahhahah... splendido! Infatti ho notato subito Icy sul sito di Castiglion Fosco.. Sai com'è... l'occhio attento.........

andrea75 [ Gio 14 Lug, 2011 19:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno