Tanta Sfiga, Info!

Tanta Sfiga, Info!
Articolo
Messaggio Tanta Sfiga, Info! 

Questa mattina ho fatto un incidente con la macchina di mio padre, che non potrei guidare essendo ancora neopatentato (la macchina supera i 70kw di potenza). L'assicurazione farà rivalsa o c'è possibilità che non se ne accorgano? Parliamo comunque di poche centinaia di € di danni. Non aggiungo il resto perchè sfocerei in parole poco carine.
Grazie  

Frasnow [ Sab 25 Mag, 2013 19:19 ]

Tanta Sfiga, Info!
Commenti
Messaggio Re: Tanta Sfiga, Info! 

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa mattina ho fatto un incidente con la macchina di mio padre, che non potrei guidare essendo ancora neopatentato (la macchina supera i 70kw di potenza). L'assicurazione farà rivalsa o c'è possibilità che non se ne accorgano? Parliamo comunque di poche centinaia di € di danni. Non aggiungo il resto perchè sfocerei in parole poco carine.
Grazie  

Spera che l'assicuratore non legga questo forum    

Ultima modifica di Cyborg il Sab 25 Mag, 2013 19:33, modificato 2 volte in totale 
 Cyborg [ Sab 25 Mag, 2013 19:32 ]
Messaggio Re: Tanta Sfiga, Info! 

È la prima volta che la prendo in 11 mesi...

Frasnow [ Sab 25 Mag, 2013 20:12 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno