Facciamoci quattro risate va....

Articolo
Messaggio Facciamoci quattro risate va.... 

lo metto in off-topic perchè non mi pare il caso di inserirlo in meteocafè  

http://www.affaritaliani.it/misteri...sia-382049.html

massime -10°, minime -25°.... beh, ci può stare, sul Plateau Rosà   oh, sempre Italia è....  

PS: noto ora che c'è di peggio  

http://www.affaritaliani.it/misteri...imo-371065.html

tutti all'università di Minsk...anche se a dire il vero dubito che a Minsk studierei....  

Ultima modifica di Fili il Gio 10 Set, 2015 11:28, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Gio 10 Set, 2015 11:26 ]

Commenti
Messaggio Re: Facciamoci Quattro Risate Va.... 

Mi sembra di averci rilevato un pizzico di ironia in questo articolo... O presa per i... fondelli...    Fate voi!

Gab78 [ Gio 10 Set, 2015 11:33 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra di averci rilevato un pizzico di ironia in questo articolo... O presa per i... fondelli...    Fate voi!

Pure io l'ho notata    In ogni caso fa paura davvero l'articolo  

EDIT: Ah comunque bisogna chiedere a loro allora se sarà confermato sto anticiclone.  

Ultima modifica di As_Needed il Gio 10 Set, 2015 11:47, modificato 1 volta in totale 
 As_Needed [ Gio 10 Set, 2015 11:40 ]

Mi consolo,.... se da noi fa meno 25° da loro li sommerge il gelo!  

bix [ Gio 10 Set, 2015 13:43 ]

Considerando che hanno pubblicato pure un articolo in cui Hitler sarebbe ancora vivo e mangia banane fritte in Ghana...ce po' stà  

mausnow [ Gio 10 Set, 2015 13:45 ]
Messaggio Re: Facciamoci quattro risate va.... 

mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Considerando che hanno pubblicato pure un articolo in cui Hitler sarebbe ancora vivo e mangia banane fritte in Ghana...ce po' stà  

Non solo... anche che Salvini è pronto ad accogliere un immigrato nel suo bilocale. E' sicuramente più probabile la glaciazione...      

andrea75 [ Gio 10 Set, 2015 14:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno