Black Friday

Black Friday
Articolo
Messaggio Re: Black Friday 

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un altro confronto: Perugia.

andrea75 [ Dom 26 Nov, 2017 19:28 ]

Black Friday
Commenti

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un altro confronto: Perugia.

Adriatic92 [ Dom 26 Nov, 2017 20:42 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè, 'mmò non è che solo gli americani hanno 'sti eccessi...

E comunque non vorrei ci fosse l'abbinamento automatico del tipo: ora che c'è un nuovo presidente, Americani=Trump=monnezza...  

Credo che una roba del genere possa essersi verificata in mooolte altre situazioni in passato e in tante altre parti del globo...  

Mi dovrei far influenzare da un pagliaccio come un altro messo lì a fare la bella statuina? Naaahhh, io leggo la la storia che mi basta e avanza per farmi un'idea su chi siano gli Americani, e che si tengano il presidente che hanno scelto loro

ma che sono 'ste scemenze ?

in democrazia esiste (per fortuna) il diritto di voto. Molto meglio un Trump eletto dal popolo che un Renzi/Gentiloni auto-proclamatisi premier con squallide manovre di palazzo. Quindi, se il tema è "chi sono gli americani", in questo caso sicuramente 100 volte meglio loro che noi italiani...  

comunque teniamo fuori la politica dal discorso.

Fili [ Dom 26 Nov, 2017 20:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno