Commenti |
 Re: Il Mondo Dei Droni - Discussione Tecnica E Per Gli Acquisti
|
|
Fili [ Dom 03 Gen, 2021 18:38 ]
|
 |
|
Si questa offerta c'era già quando lo presi io
Poi però.... per 40€ in più preso su Amazon, con tutte le garanzie del caso che offre amazon in caso di assistenza e cavoli vari
Fai come preferisci, l'importante è che prendi la versione Combo sennò poi ti penti 
|
Poranese457 [ Dom 03 Gen, 2021 19:06 ]
|
 |
|
Poi però.... per 40€ in più preso su Amazon, con tutte le garanzie del caso che offre amazon in caso di assistenza e cavoli vari
Fai come preferisci, l'importante è che prendi la versione Combo sennò poi ti penti 
quel sito ha ottime recensioni, per cui mi sembra molto affidabile  domani intanto vado a dare un'occhiata nei negozi fisici a vedere qual è l'offerta.... sempre che ce l'abbiano.
ma la foto da dove si scatta? devi pigiare sullo smartphone? o dal telecomando? 
|
Fili [ Dom 03 Gen, 2021 19:09 ]
|
 |
|
quel sito ha ottime recensioni, per cui mi sembra molto affidabile  domani intanto vado a dare un'occhiata nei negozi fisici a vedere qual è l'offerta.... sempre che ce l'abbiano.
ma la foto da dove si scatta? devi pigiare sullo smartphone? o dal telecomando? 
Dal telecomando che è collegato via cavo al telefono ma i comandi sono sul telecomando: lo smartphone fa da "schermo" essenzialmente
Ti ci vorrà un po' a prender via, diciamo almeno 4/5 ore di volo effettive, all'inizio ci si sente un po' spaesati ma dopo un po' vedrai che ci prendi mano e non avrai più problemi 
|
Poranese457 [ Dom 03 Gen, 2021 19:59 ]
|
 |
|
Ti ci vorrà un po' a prender via, diciamo almeno 4/5 ore di volo effettive
quindi imparerò ad usarlo dopo circa 3 anni 
|
Fili [ Dom 03 Gen, 2021 22:41 ]
|
 |
|
Vi odio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
225.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 19 volta(e) |

|
|
Fili [ Lun 04 Gen, 2021 11:05 ]
|
 |
|
Vi odio
Benvenuto nel club 
Dove lo hai preso se posso chiedertelo?
Ultima modifica di Frasnow il Lun 04 Gen, 2021 11:07, modificato 1 volta in totale
|
Frasnow [ Lun 04 Gen, 2021 11:07 ]
|
 |
 Re: Il mondo dei Droni - Discussione tecnica e per gli acquisti
|
Son contento che hai preso la versione Combo, mi ringrazierai da retta
Ora porta pazienza perchè a prender confidenza con i comandi un po' ci vuole
Se sei solito giocare con la Playstation ti considero di utilizzare la "Configurazione 3" degli stick del drone: ti troverai molto a tuo agio.
|
Poranese457 [ Lun 04 Gen, 2021 11:21 ]
|
 |
|
Vi odio
Benvenuto nel club 
Euronics Foligno 599 euro. 7 euro più di amazon e 35 più di bytecno. Però almeno l'ho preso subito.
Fatta anche la polizza assicurativa a 67 euri.
Ora cosa devo fare? Registrare qualcosa, metterci un bollino?
|
Fili [ Lun 04 Gen, 2021 11:26 ]
|
 |
|
Son contento che hai preso la versione Combo, mi ringrazierai da retta
Ora porta pazienza perchè a prender confidenza con i comandi un po' ci vuole
Se sei solito giocare con la Playstation ti considero di utilizzare la "Configurazione 3" degli stick del drone: ti troverai molto a tuo agio.
Mai usata playstation
Diciamo che avendo il ristorante chiuso non si sa fino a quando, non mi mancherà tempo libero per imparare 
|
Fili [ Lun 04 Gen, 2021 11:27 ]
|
 |
|
Vi odio
Benvenuto nel club 
Euronics Foligno 599 euro. 7 euro più di amazon e 35 più di bytecno. Però almeno l'ho preso subito.
Fatta anche la polizza assicurativa a 67 euri.
Ora cosa devo fare? Registrare qualcosa, metterci un bollino?
Devi registrate te stesso ed il drone sul sito https://www.d-flight.it/new_portal/
Relativamente al QR code ancora non s'è capito che tocca fare, siamo tutti in attesa delle direttive ENAC che deve recepire le nuove regole europee entrate in vigore il 01.01.2021
Io l'ho stampato stamani ma non so cosa farci 
|
Poranese457 [ Lun 04 Gen, 2021 11:40 ]
|
 |
|
Grazie
Capitolo scheda sd, questi aggeggio dove memorizza la roba che fotografa?
|
Fili [ Lun 04 Gen, 2021 11:42 ]
|
 |
|
Grazie
Capitolo scheda sd, questi aggeggio dove memorizza la roba che fotografa?
Il Mini2 non ha memoria interna quindi ti ci vuole per forza una microSD: per fortuna che ti avevo detto di leggere/vedere QUALCHE recensione prima di acquistare
Io ho questa come primaria, presa in offerta a metà prezzo rispetto ad oggi https://www.amazon.it/gp/product/B0...0?ie=UTF8&psc=1
Poi ne ho anche un altra da 64GB, sempre stessa marca e velocità, come scheda di "emergenza"
In genere bastano anche 128GB per la primaria, l'importante è che sia adatta per i flussi 4K
|
Poranese457 [ Lun 04 Gen, 2021 11:54 ]
|
 |
|
Primo volo eseguito. Drone davvero facilissimo da manovrare.
Molto più complicato capire accensione, spegnimento, utilizzo della app, collegamento al telecomando, ecc ecc.
Proprio un bel giocattolo. Ora vado a comprare la SD.
DOMANDA DA Profano: ma non potevano collegare il drone direttamente allo smartphone? Cioè io scatto la foto e me la ritrovo direttamente nella galleria del telefono 
|
Fili [ Lun 04 Gen, 2021 15:20 ]
|
 |
|