Il Perugia non ce la fa...

Articolo
Messaggio Il Perugia non ce la fa... 

... finisce l'era Gaucci?

[web]http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/sport/calcio/perugiano/perugiano/perugiano.html[/web]

burjan [ Gio 30 Giu, 2005 22:26 ]

Commenti
Messaggio  

Purtroppo qui non c'è da pensare solo alla fine dei Gaucci... qui c'è in ballo la storia del Perugia Calcio.... a questo punto che i Gaucci facciano pure la fine che meritano, ma questa non dovevano farla, soprattutto nell'anno in cui si festeggiava il centenario di una società così gloriosa, che in 100 anni aveva sì attraversato di tutto, ma che almeno non si era mai trovato nei guai col fisco.
Anzi, si poteva spesso vantare di essere una società in attivo.
Sono sconcertato... senza parole... preferisco aspettare l'esito finale prima di pronunciarmi in modo definitivo, ma sebbene in cuor mio la speranza ce l'ho sempre, la vedo male davvero.................  

andrea75 [ Ven 01 Lug, 2005 09:42 ]
Messaggio  

Perugia in C2!!!!   
 Evvai, il prossimo anno rivedremo il derby con il Foligno!!!!    

matthew8383 [ Ven 01 Lug, 2005 20:09 ]
Messaggio  

Comunque vada, finisce un'epoca, quella della famiglia Gaucci.
Come è giusto che sia, finisce pochissimi anni dopo l'abbandono del meraviglioso modello di gestione calcistica che aveva consentito al Perugia  di restare per tanti anni in A.
Alla fine, le bizze di Lucianone, i continui cambi di allenatore, il rifiuto di fondare un vero ciclo su una delle tante belle squadre fatte, le lotte contro i mulini a vento del sistema, il continuo assemblaggio di vecchie glorie, la dissennata politica dell'organico, la spaventosa assenza di alternative gestionali con la scomparsa della media industria di proprietà umbra hanno ucciso la mia squadra del cuore.

Spero che Locchi riesca nel miracolo di trovare una buona cordata di rimpiazzo, ma in ogni caso credo che dovremo attendere diversi anni prima di rivedere il grande calcio a Perugia.

E noi folignati faremmo meglio a non ridere troppo. Vorrò vedere Zampetti quando saranno finiti i lavori della ricostruzione.  

burjan [ Ven 01 Lug, 2005 22:33 ]
Messaggio  

non finisce nulla, rischiano più torino e genova che perugia. anzi, se dovesse essere ripescato per la serie a arriveranno anche soldi freschi nelle casse dalla figc e tv. Mario ciao

Mario Telluccio [ Sab 02 Lug, 2005 15:58 ]
Messaggio  

Bel casotto!
Dopo sette anni di buoni campionati................ la C2!

Federico [ Dom 03 Lug, 2005 19:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno