Letture Estive

Letture Estive
Articolo
Messaggio Letture Estive 

Per chi non sapesse cosa leggere sotto l'ombrellone o semplicemente per chi reputa l'argomento interessante, consiglio la lettura di questo libro Stiamo freschi di Bjorn Lomborg.

brezza [ Gio 10 Lug, 2008 12:02 ]

Letture Estive
Commenti
Messaggio Re: Letture Estive 

Interessante punto di vista dell'autore...ma di leggere in vacanza io proprio non me ne sento proprio......  

A voi le letture sotto l'ombrellone!

Icestorm [ Gio 10 Lug, 2008 12:19 ]

Io, invece, leggo ovunque non appena ho un attimo di tempo per poterlo fare e parto per le vacanze portandomi dietro molti più libri di quanti possa leggerne per la paura di restare senza niente da leggere!  

brezza [ Gio 10 Lug, 2008 14:34 ]

E' una dote guarda...e a me nemmeno un'oncia me n'è stata riservata..  

Icestorm [ Gio 10 Lug, 2008 15:33 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interessante punto di vista dell'autore...ma di leggere in vacanza io proprio non me ne sento proprio......  

A voi le letture sotto l'ombrellone!

Caro Marco... quando avevo la tua età pure io la pensavo così.  Anzi, pensavo proprio ad altro, ci siamo capiti!  
Adesso in vacanza me li divoro i libri.

Francesco [ Gio 10 Lug, 2008 16:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno