Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1

Articolo
Messaggio Re: Quelli Che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1 

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forza Juve!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Non sò come ho espresso la mia gioia ieri sera quando ha segnato la Pantera!!!Lo sò non dovrei nemmeno aprir  bocca con la squadra che ci ritroviamo...(difesa inesistente, centro campo e attacco composto da ultra sessantenni) :vomito:
Forza Milan! :mrgreen:  :ok:

Non scendiamo in giudizi da bar!!! Rifare una squadra forte non è semplice e in 2 ANNI dopo la bomba atomica siamo lì nonostante gli arbitri!!!

mondosasha [ Lun 27 Apr, 2009 15:43 ]

Commenti

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forza Juve!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Non sò come ho espresso la mia gioia ieri sera quando ha segnato la Pantera!!!Lo sò non dovrei nemmeno aprir  bocca con la squadra che ci ritroviamo...(difesa inesistente, centro campo e attacco composto da ultra sessantenni) :vomito:
Forza Milan! :mrgreen:  :ok:

Non scendiamo in giudizi da bar!!! Rifare una squadra forte non è semplice e in 2 ANNI dopo la bomba atomica siamo lì nonostante gli arbitri!!!

Forse le faccine sorridenti non sono bastate, S C H E R Z A V O!
Ovvio che non voglio creare scompigli!Se Moggi e tutti quelli che sanno, non gli fossero andati dietro pensando di ottener chissà che e avrebbero fatto tempestivamente qualche cosa ora saremo gli insuperabili d'Italia! ;)  :bye:

Frasnow [ Lun 27 Apr, 2009 16:35 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Leo (mi sembri quasi Mosca quando parli cosi  :D ) i tuoi giudizi sono abbastanza veritieri grosso modo...Aggiungo solo una cosa....
LA JUVE S'TANNO VINCE GNI' COSA  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :P  :P  :P  :bye:

Notevole intanto la profezia del buon klaus :bi:

Fili [ Lun 27 Apr, 2009 16:45 ]
Messaggio Re: Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1 

Rimaniamo On Topic, se volete parlare di moggiopoli apritene uno dedicato grazie  :wink:

Considerando che almeno 2/3 delle altissime cariche del forum (non so Francesco) più buona parte dello staff è rossonera , vedete ti adattarvi e di gufare Inter per piacere  :D  :D  :D  :D

Poranese457 [ Lun 27 Apr, 2009 16:47 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rimaniamo On Topic, se volete parlare di moggiopoli apritene uno dedicato grazie  :wink:

Considerando che almeno 2/3 delle altissime cariche del forum (non so Francesco) più buona parte dello staff è rossonera , vedete ti adattarvi e di gufare Inter per piacere  :D  :D  :D  :D

ihihihihihihihihihihihihi!!!Io ci sono! :mrgreen:  :mrgreen:

Frasnow [ Lun 27 Apr, 2009 17:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.