Salviamo il calcio a Perugia... aggiungete la vostra firma

Articolo
Messaggio Salviamo il calcio a Perugia... aggiungete la vostra firma 

Solitamente non mi piace parlare di calcio qui, l'ho fatto in rare occasioni e solo per cose che mi stavano particolarmente a cuore. Una di queste è la situazione che attualmente si sta vivendo a Perugia e che sta vivendo in particolare il Perugia Calcio. Mi spiace per chi non condividerà questo post in quanto non attaccato ai colori biancorossi, ma per una volta voglio rivolgermi a chi come me non sopporta l'idea di veder scomparire una società gloriosa come il Perugia proprio nell'anno del centenario.
Ormai è chiaro che il prossimo anno non si disputerà né il cmpionato di serie A, né tantomeno quello di serie B. Nei ricorsi e nei controricorsi ho sempre creduto poco... l'unica cosa che spero è che la situazione non finisca col precipitare e che di questa si apporfittino solo sciacalli capaci di guadagnarci soldi dopo un eventuale fallimento.
Per questo è stata indetta una petizione, o meglio, è stata scritta una lettera aperta al sindaco Renato Locchi da firmare.
Se anche voi volete contribuire il link è questo:

http://www.ac-perugia.com/lettera.cfm?sez=31

Finora sono state già raccolte oltre 1300 firme.
E' ovvio che si tratta di una cosa simbolica, che non cambierà di certo le cose, ma che dimostra l'attaccamento della gente e la volontà di esigere un po' di chiarezza sulla situazione.

andrea75 [ Dom 17 Lug, 2005 10:22 ]

Commenti
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno