Operazione "riccio"

Operazione "riccio"
Articolo
Messaggio Operazione "riccio" 

oggi mi sento orgoglioso di me stesso.

stamattina dalla finestra di camera mia ho notato un micio che giocherellava con "qualcosa" lungo la rete di recinzione, quando a un certo punto si è allontanato e ho capito con cosa stava giocando.. era un grosso riccio che si era incastrato nella rete.
li per li sembrava morto, ma una volta andato a controllare da vicino l'ho toccato e con un saltello mi ha fatto capire che era vivissimo.  :ok:

Una volta liberato,(ho dovuto tagliare la rete del vicino..  :shutup: ) l'ho portato in casa, dove constatato che stava bene( ed era recidivo, visto che si è incastrato dietro un mobile  :wall: ), l'ho portato in campagna a casa della mia fidanzata dove scortato dalla fedele Buffy l'ho rilasciato, realizzando qualche scatto, scusate la qualità ma pioveva che buona ne mandava.

dscf0084
Buffy sorveglia il riccio.

dscf0086
"io mi sa che resto qua, piove!"

dscf0087
"l'ombrello!!!"

dscf0088
primo piano

dscf0090
via verso la libertà

speriamo non si incastri da qualche altra parte! :D

DragonIce [ Gio 06 Mag, 2010 12:15 ]

Operazione "riccio"
Commenti
Messaggio Re: Operazione "riccio" 

che spettacolo che sono i ricci...

una volta a casa mia, in pieno centro a Foligno, c'era la mamma con 3 cuccioli...erano una meraviglia!  :love:

Bravo Mauro!  :inchino:

Fili [ Gio 06 Mag, 2010 13:47 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che spettacolo che sono i ricci...

una volta a casa mia, in pieno centro a Foligno, c'era la mamma con 3 cuccioli...erano una meraviglia!  :love:

Bravo Mauro!  :inchino:

sospetto fosse una femmina incinta perchè era piuttosto grosso.

DragonIce [ Gio 06 Mag, 2010 13:57 ]

L'orso ed il riccio!!!  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

Poranese457 [ Gio 06 Mag, 2010 15:02 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

addio stinchi  :cry:  :cry:  :cry: già vedo la scena TOTTI/MAUROvsBALOTELLI/PORANESE...con la differenza che Mauro è grosso e Poranese no!!  :lol:  :lol:  :lol:

Fili [ Gio 06 Mag, 2010 15:05 ]

addio stinchi  :cry:  :cry:  :cry: già vedo la scena TOTTI/MAUROvsBALOTELLI/PORANESE...con la differenza che Mauro è grosso e Poranese no!!  :lol:  :lol:  :lol:

Giusto... quant'è che siete in quella squadruccia che avete organizzato?? 5/6?? ve ne mancano ancora una decina per prendermi, dai che se vi impegnate ce la fate!!!!  :ok:  :ok:  :ok:

Poranese457 [ Gio 06 Mag, 2010 15:09 ]

Giusto... quant'è che siete in quella squadruccia che avete organizzato?? 5/6?? ve ne mancano ancora una decina per prendermi, dai che se vi impegnate ce la fate!!!!  :ok:  :ok:  :ok:

e il faggiano!!ah no scusa ce l'abbiamo..

non te piglio perchè non te piglio..ma se te puglio!!! :evil:

DragonIce [ Gio 06 Mag, 2010 15:58 ]

Spero solo che fosse incinta e che non avesse già i piccoli nella tana, visto che l'hai portato lontano da dove l'hai trovato.
Quest'inverno, sarà stato dicembre, una sera ho scortato una mamma istrice con il suo bellissimo cucciolo che si erano avventurati in un brutto tratto di una strada senza sbocchi laterali, se fosse sopraggiunta un'auto veloce non avrebbero avuto scampo!
Ma io ho messo le 4 frecce e piano piano li ho scortati finchè non si sono decisi ad entrare nella macchia.
Bellissimo il cucciolo, fotocopia rimpicciolita della madre!  :inchino:

marvel [ Gio 06 Mag, 2010 17:03 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero solo che fosse incinta e che non avesse già i piccoli nella tana, visto che l'hai portato lontano da dove l'hai trovato.
Quest'inverno, sarà stato dicembre, una sera ho scortato una mamma istrice con il suo bellissimo cucciolo che si erano avventurati in un brutto tratto di una strada senza sbocchi laterali, se fosse sopraggiunta un'auto veloce non avrebbero avuto scampo!
Ma io ho messo le 4 frecce e piano piano li ho scortati finchè non si sono decisi ad entrare nella macchia.
Bellissimo il cucciolo, fotocopia rimpicciolita della madre!  :inchino:

non mi far venire sti dubbi!! :urted:
cmq ha ripreso a "correre" nella stessa direzione in cui l'ho trovata incastrata.. chissa dove cavolo doveva andare..

DragonIce [ Ven 07 Mag, 2010 11:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.