Roma - Tromso!!

Roma - Tromso!!
Articolo
Messaggio Roma - Tromso!! 

..ecco il girone:

GIRONE E: Roma, Basilea (Svizzera), Stella Rossa Belgrado (Serbia), Strasburgo (Francia), Tromso (Norvegia).

Ciao

tifernate [ Mar 04 Ott, 2005 23:03 ]

Roma - Tromso!!
Commenti
Messaggio  

Assurdo vero?
Mi è arrivato un oceano di SMS ieri mattina dalla gente che mi informava della cosa interessante
Beh che devo dire, a me interessa poco il calcio però sarò sicuramente allo stadio di Alfheim, anche perché dista 10 minuti a piedi da casa mia (come buona parte del resto di Tromsø del resto). Sarà proprio interessante - vorrei andare dalla parte della Roma effettivamente ma credo che andrò da quella del Tromsø anche perché conosco tutti gli inni a memoria a differenza di quelli della Roma.
Una cosa è certa - guardatevela (so che la fanno sulla RAI in diretta) perché il 20 ottobre POTREBBE iniziare l'autunno pernicioso, quello con la neve bagnata e il vento (il mese tempestoso per eccellenza di solito è novembre).

Anzi, facciamo la scommessa su che tempo farà durante la partita!

Fenrir [ Mer 05 Ott, 2005 13:19 ]
Messaggio  

Studia una scommessina va!
......e soprattutto butta su uno striscione che si possa vedere in TV!   

Ciao

tifernate [ Mer 05 Ott, 2005 16:39 ]
Messaggio  

Come no! Provo a scrivere un cartellone pubblicitario per Umbriameteo

Comunque... la scommessa potrebbe essere interessante. Finta quella di Pantelleria vedo se riesco a proporla... anche se... st'autunno bollente non credo finirà presto.

mt8_tromsoe_ens

Così come a fine ottobre del 97 Tromsø-Chelsea si svolse a -6 °C e con 50 cm di neve attorno al campo (e una decina durante la partita), credo che quest'anno si svolgerà con non meno di 4 °C e pioggerella. Peccato per il Tromsø che non potrà contare sul campo, del resto. Finora nemmeno una gelata!

Fenrir [ Gio 06 Ott, 2005 13:47 ]
Messaggio  

Mi raccomando metti su un bel striscione per umbriameteo..............

Federico [ Sab 08 Ott, 2005 19:15 ]
Messaggio  

mt8_tromsoe_ens

uh-oh.
Mi sa che sarà una partita "inguaiata" - spero che questo sciopero non sia perché tutte le proiezioni sono a fondoscala verso il basso

Fenrir [ Mar 11 Ott, 2005 20:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno