Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia

Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia
Articolo
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con questi sfondi di presentazione sembra che Apple non sia più molto contenta del suo notch.  

 ip



Cornuti e mazziati      
https://www.hwupgrade.it/news/apple...vede_79746.html


è come colui che cade dal pero, acquisti un prodotto da 1000 euro, senza informarti; vedere video recensioni, immagini varie. La stessa class action stile dazn.. parole al vento.



 
 nevone_87 [ Gio 20 Dic, 2018 20:38 ]


Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia
Commenti
Messaggio  
 
Stavolta gli fanno il sederino ad Apple e se lo merita
Hanno introdotto quella ciofega inutile del notch e ora si vergognano pure a farlo vedere

La Class Action vincerà perché la scatola del prodotto non rappresenta come è realmente il prodotto stesso.

Nevone mi spieghi cosa c'entra Dazn? Vorrei sapere dove sta il paragone tra le due situazioni



 
 Poranese457 [ Gio 20 Dic, 2018 21:28 ]
Messaggio Re: 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stavolta gli fanno il sederino ad Apple e se lo merita
Hanno introdotto quella ciofega inutile del notch e ora si vergognano pure a farlo vedere

La Class Action vincerà perché la scatola del prodotto non rappresenta come è realmente il prodotto stesso.

Nevone mi spieghi cosa c'entra Dazn? Vorrei sapere dove sta il paragone tra le due situazioni


talmente inutile che il 99% dei costruttori dei telefoni ce l'ha impiantato nei propri device

https://www.tuttoandroid.net/curios...e-notch-561193/  

si aspetta e spera che Apple finirà in tribunale per "pubblicità ingannevole" .

il fantomatico notch è ben visibile alla presentazione del terminale.

https://www.webnews.it/video/iphone...-presentazione/

Capitolo Dazn, servizio pieno di critiche , la gente si abbona  ( dopo che se ne è parlato fino all'inverosimile) poi si lamenta che va male.



 
Ultima modifica di nevone_87 il Gio 20 Dic, 2018 22:35, modificato 1 volta in totale 
 nevone_87 [ Gio 20 Dic, 2018 22:31 ]
Messaggio  
 
No Zio forse non hai capito come gira il mondo

Non è il cliente che si deve informare su ciò che contiene una scatola ma la scatola che deve informare il cliente su ciò che contiene

Se inverti la logica è pubblicità ingannevole. La cosa è assai semplice

Fortunatamente tutti i produttori di smartphone si stanno orientando verso la scomparsa del notch che è la più grossa boiata (in)estetica della storia della telefonia



 
 Poranese457 [ Gio 20 Dic, 2018 22:39 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
   sisi, nel 2019 (quasi ) con tutti i mezzi a disposizione uno va a vedere l'immagine della scatola , che pure sulle confezioni  della pasta  barilla  (ecc ecc) dice immagine solo a scopo illustrativo/dimostrativo            



 
Ultima modifica di nevone_87 il Gio 20 Dic, 2018 22:45, modificato 1 volta in totale 
 nevone_87 [ Gio 20 Dic, 2018 22:45 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia 
 
Permettetemi invece un paio di parole di elogio per Samsung ed il suo Note9

Già possessore del Note8, da una 10ina di giorni mi è arrivato il nuovo nato in casa Samsung e devo dire che se non è il cellulare perfetto poco ci manca.

A livello hardware c'era poco da aggiungere al già perfetto Note8: hanno migliorato la fotocamera in notturna (in maniera sensibile) e spostato il sensore di impronte in posizione più comoda.
La vera differenza però rispetto al modello precedente la fa la batteria ed il nuovo sistema di raffreddamento che hanno introdotto
Le due cose, combinate, permettono un autonomia davvero impressionante!     Riesco ad arrivare a fine giornata almeno con il 40/50% di batteria praticamente sempre nonostante un uso abbastanza intenso dello stesso. E le mie giornate son belle lunghe! Tutto ciò che letteralmente sognavo col Note8  

L'integrazione con la S-Pen è migliorata visto che quest'ultima è ora blueetooth e più sensibile aumentando ancora di più il già abbondante gap a livello business che esiste tra sistemi Android ed iOS.

Davvero un bel lavoro quello fatto da Samsung contro la quale in altri ambiti sto seguendo una sorta di class action ma che a livello di telefonia credo abbia raggiunto più o meno la perfezione.



 
 Poranese457 [ Ven 21 Dic, 2018 08:56 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Permettetemi invece un paio di parole di elogio per Samsung ed il suo Note9


Ottimo feedback Leo!  
_____________________________________________________________________________________

Ho la sensazione che il Note 9 potrebbe essere l'ultimo Samsung che comprerei, proprio in vista del prossimo design che inevitabilmente diventerà un family feeling.
Mi riferisco al presunto design del prossimo S10. Sinceramente, trovo una ca..ta pazzesca mettere fotocamere e sensori in quel modo, sicuramente tutto molto intelligente. ma butto tanto quanto il Notch se non di più.
Magari mi ricrederò vedendolo dal vivo se mai sarà così.  
 s10



 
 Carletto89 [ Ven 21 Dic, 2018 14:46 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia 
 
Beh in teoria sui Note quella patacca renderebbe poco utilizzabile il pennino quindi dubito la metteranno

Già così con i bordi curvi spesso scivola via, se poi ci mettono anche quel coso denaturano completamente l'oggetto

Però è anche vero che da Samsung c'è da aspettarsi di tutto, quello che stanno combinando con le Tv è al limite del vergognoso.

Intanto, a proposito di beghe legali di Apple, Vendite di iPhone 7 ed iPhone 8 sospese in Germania
Stessa cosa era successa settimana scorsa in Cina dove per lo stesso motivo sono state sospese le vendite di tutti gli iPhone recenti fino all'iPhone X



 
 Poranese457 [ Ven 21 Dic, 2018 15:07 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
android, pieno di immondizia  

https://blog.trendmicro.com/trendla...their-pictures/



 
 nevone_87 [ Lun 04 Feb, 2019 12:40 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
ciao ragazzi, cerco consigli:

volevo sostituire il mio Samsung S8.

Sono indeciso se prendere S20 e rimanere quindi su Samsung, o passare ad OPPO x2 Neo.

Qualcuno sa darmi feedback? O consigliarmi anche un'altra marca, vorrei comunque rimanere su un top di gamma  



 
 Fili [ Mar 22 Set, 2020 12:50 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia 
 
Ciao Fili,

di S20 so che ha enormi problemi di consumo batteria visto che Samsung si ostina a vendere in Europa i suoi dispositivi con processore Exynos invece del ben più performante Snapdragon come avviene per i mercati USA

Per il resto non saprei, non conosco gli Oppo, dal Note 8 in poi utilizzo solo Note perchè li ritengo inarrivabili in ambito lavorativo ed ho un po' perso il passo con tutta la giostra della telefonia mobile



 
 Poranese457 [ Mar 22 Set, 2020 15:10 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi, cerco consigli:

volevo sostituire il mio Samsung S8.

Sono indeciso se prendere S20 e rimanere quindi su Samsung, o passare ad OPPO x2 Neo.

Qualcuno sa darmi feedback? O consigliarmi anche un'altra marca, vorrei comunque rimanere su un top di gamma  

Dipende da quante cucuzze ci vuoi buttare, io ho sony con l'xz1 compact e mi ci trovo benissimo



 
 Matteo91 [ Mar 22 Set, 2020 16:46 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
Matteo91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi, cerco consigli:

volevo sostituire il mio Samsung S8.

Sono indeciso se prendere S20 e rimanere quindi su Samsung, o passare ad OPPO x2 Neo.

Qualcuno sa darmi feedback? O consigliarmi anche un'altra marca, vorrei comunque rimanere su un top di gamma  

Dipende da quante cucuzze ci vuoi buttare, io ho sony con l'xz1 compact e mi ci trovo benissimo


diciamo un 5/600, ho visto che Oppo ha anche l'X2 pro che costa sui 1000, ma non ne ho alcuna intenzione   penso che opterò per l'X2 neo...  



 
 Fili [ Mar 22 Set, 2020 17:00 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
niente male nemmeno questo

https://www.tecnosell.com/xiaomi-mi...a-no-brand.html

quasi quasi...



 
 Fili [ Mar 22 Set, 2020 17:27 ]
Messaggio Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia 
 
Matteo91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi, cerco consigli:

volevo sostituire il mio Samsung S8.

Sono indeciso se prendere S20 e rimanere quindi su Samsung, o passare ad OPPO x2 Neo.

Qualcuno sa darmi feedback? O consigliarmi anche un'altra marca, vorrei comunque rimanere su un top di gamma  

Dipende da quante cucuzze ci vuoi buttare, io ho sony con l'xz1 compact e mi ci trovo benissimo


Anche io, da quasi 3 anni



 
 menca92 [ Mar 22 Set, 2020 17:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 70 di 71
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 69, 70, 71  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno