Fanta Sanremo - Lega Linea Meteo

Articolo
Messaggio Re: Fanta Sanremo - Lega Linea Meteo 

Si il bello è che tutto è automatico, ma si creerà un po' di competizione tra di noi!

Visto che la classifica accumuli preoicpitativi ormai è ferma, ripieghiamo sul fanta Sanremo!  

Carletto89 [ Mar 07 Feb, 2023 11:10 ]

Commenti

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sono unito in extremis anche io (anche se non seguo Sanremo )

Lui è uno di quelli che mente, perché ha seguito Sanremo ieri ed è anche momentaneamente primo!! Maledetto!  

screenshot_20230208_071059_chrome

Carletto89 [ Mer 08 Feb, 2023 07:13 ]

E vabbè buoni buoni, la classifiche valgono solo dopo la seconda serata

Dei "miei" ieri sera si son esibiti solo due artisti, mancano ancora i pezzi da 90: Tananai, Madame e il duo criminale Colapesce&Dimartino  

Poranese457 [ Mer 08 Feb, 2023 07:20 ]

Si anche io 3 artisti su 5 ce l'ho in seconda serata, ma ho fatto schifo comunque per ora.  

Carletto89 [ Mer 08 Feb, 2023 07:24 ]

Terzo posto..niente non è ...

alias64 [ Mer 08 Feb, 2023 08:29 ]

Peccato che Blanco non fosse tra i concorrenti, altrimenti avrebbe già sbancato...  

andrea75 [ Mer 08 Feb, 2023 09:44 ]

Ma si può anche discutere di che latrina si sia ridotta ad essere il festival della musica italiana? Tra un cocainomane che prende a calci dei fiori, i Pooh che hanno 90 anni, Morandi idem, la Ferragi vestita da manichino che dice cose che interessano solo a lei, soggetti che nessuno conosce (tranne ragazzini sotto i 16 anni) e che sembrano spaventapasseri anziché persone.

Se penso che nel secolo scorso ci cantavano Battisti, Giuni Russo, Battiato e mille altri che non sto a citare....

Io mi chiedo come faccia a superare il 5% di audience una pattumiera del genere. Amen.

Se non si può, cancellate pure il messaggio

Ultima modifica di Fili il Mer 08 Feb, 2023 11:13, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mer 08 Feb, 2023 11:13 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peccato che Blanco non fosse tra i concorrenti, altrimenti avrebbe già sbancato...  

Lo definirei un comune sfogo simile a quello tipico del meteofreddofilo appassionato che si vede ritrattare dai modelli l'ipotesi della neve in arrivo a 48h    

giantod [ Mer 08 Feb, 2023 11:24 ]

giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo definirei un comune sfogo simile a quello tipico del meteofreddofilo appassionato che si vede ritrattare dai modelli l'ipotesi della neve in arrivo a 48h    

Giusto!!

enniometeo [ Mer 08 Feb, 2023 11:28 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma si può anche discutere di che latrina si sia ridotta ad essere il festival della musica italiana? Tra un cocainomane che prende a calci dei fiori, i Pooh che hanno 90 anni, Morandi idem, la Ferragi vestita da manichino che dice cose che interessano solo a lei, soggetti che nessuno conosce (tranne ragazzini sotto i 16 anni) e che sembrano spaventapasseri anziché persone.

Se penso che nel secolo scorso ci cantavano Battisti, Giuni Russo, Battiato e mille altri che non sto a citare....

Io mi chiedo come faccia a superare il 5% di audience una pattumiera del genere. Amen.

Se non si può, cancellate pure il messaggio

Sono d'accordo.
Ma temo che l'audience sia elevato proprio perchè questo è quello che suscita interesse nell'italiano medio.
Ma a mio avviso Sanremo è solo uno dei tanti (il più celebre e celebrato) contenuti trash presenti in TV oggi. Da Xfactor ai "programmi della domenica pomeriggio" cambia solo l'argomento: mi pare la stessa roba-spazzatura buttata là (senza poi citare tutta la manfrina legata a orientamenti sessuali ed emancipazione femminile a convenienza che ormai è argomento ricorrente ovunque che avrebbe anche leggermente stufato.)
Capisco che "Sanremo è Sanremo" ma se il più famoso evento televisivo italiano nel mondo è questo potevano chiuderlo anni fa per me. Chiaramente ci saranno anche contenuti di livello (e ci mancherebbe!).

Per fortuna non ho mai il tempo di guardare la TV, a parte qualche film rigorosamente oltre le 22 e possibilmente in streaming perchè tanto a mezzanotte sveglio non ci arrivo mai  

menca92 [ Mer 08 Feb, 2023 11:33 ]

Si ma questo non è il topic (ne il forum   ) dei commenti sul festival

Lasciateci guerreggiare al nostro fantasanremo in pace per piacere, che qui c'è gente a cui vedere roba "demenziale" per 5 giorni all'anno piace eccome        

Poranese457 [ Mer 08 Feb, 2023 11:41 ]

Massì, sono d'accordo con Leo! Lasciateci sguazzare nel nostro trash televisivo per 5 giorni!  

Voi concentratevi sui modelli meteo, che sempre roba trash è sti giorni!  

Carletto89 [ Mer 08 Feb, 2023 13:12 ]

Bene bene, finalmente la squadra di malavitosi che ho tirato su inizia a scalare posti in classifica    

cattura_1675922967_761733

cattura2_1675922998_127581

Tizi come Colapesce e DiMartino ed i Coma Cose attendono solo il "secondo round" per poter dare il peggio di se stessi, sono assolutamente fiducioso (i primi forse me li arrestano pure)  

Poranese457 [ Gio 09 Feb, 2023 07:10 ]

Io niente...so scandaloso  

Ch'ho messo dentro soggetti troppo tranquilli  

Carletto89 [ Gio 09 Feb, 2023 07:28 ]

4° posto  

pinopileri [ Gio 09 Feb, 2023 08:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno