Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa socio di Linea Meteo!

Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa socio di Linea Meteo!
Articolo
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 
 
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io aderirò..Domenica..al Pranzo...


Grande Gianfrà!!!



 
 andrea75 [ Mar 07 Giu, 2016 19:47 ]


Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa socio di Linea Meteo!
Commenti
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 
 
Anche se scrivo poco vi voglio sempre bene, non potevo esimermi dal partecipare e contribuire a questo ennesimo step-up!
Bravi ragazzi, continuate così!



 
 il fosso [ Mar 21 Giu, 2016 11:17 ]
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 
 
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se scrivo poco vi voglio sempre bene, non potevo esimermi dal partecipare e contribuire a questo ennesimo step-up!
Bravi ragazzi, continuate così!


Grazie 1000 Paolo!!!

Tra l'altro già vi informo che vedrete a breve i primi frutti di queste vostre donazioni.



 
 andrea75 [ Mar 21 Giu, 2016 14:22 ]
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 
 
anche se notevolmente in ritardo ho aderito.



 
 Gabro1893 [ Sab 03 Dic, 2016 10:40 ]
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 
 
Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche se notevolmente in ritardo ho aderito.


Grazie 1000 Gabriele!



 
 andrea75 [ Sab 03 Dic, 2016 11:43 ]
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 
 
Mi accorgo ora di questa iniziativa

Mi iscriverò a breve



 
 Boba Fett [ Ven 30 Dic, 2016 18:26 ]
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 
 
Anche per il 2017...Fatto!  
Ricevuta n°: 779707475X437364F
   



 
 secoundout [ Ven 30 Dic, 2016 23:25 ]
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 
 
secoundout ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche per il 2017...Fatto!  
Ricevuta n°: 779707475X437364F
   


Grazie 1000 Stefano!!!



 
 andrea75 [ Sab 31 Dic, 2016 00:00 ]
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 
 
Io a breve rinnovo se non è proprio entro domani va bene uguale no?



 
 As_Needed [ Sab 31 Dic, 2016 00:06 ]
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 
 
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io a breve rinnovo se non è proprio entro domani va bene uguale no?


No il rinnovo non ha scadenza... Si può fare da adesso fino al 30 Novembre 2017... certo... a quel punto converrebbe poco rifarlo per un mese solo...

Le tessere saranno pronte dopo l'Epifania, quindi gli invii per posta (nel caso decideste questa modalità) saranno effettuati dopo quella data.



 
 andrea75 [ Sab 31 Dic, 2016 10:31 ]
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 
 
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


No il rinnovo non ha scadenza... Si può fare da adesso fino al 30 Novembre 2017... certo... a quel punto converrebbe poco rifarlo per un mese solo...

Le tessere saranno pronte dopo l'Epifania, quindi gli invii per posta (nel caso decideste questa modalità) saranno effettuati dopo quella data.


Grazie per la risposta Andrea! No non avevo intenzione di aspettare Novembre     Io la tessera la ho già comunque



 
 As_Needed [ Sab 31 Dic, 2016 11:07 ]
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 
 
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per la risposta Andrea! No non avevo intenzione di aspettare Novembre     Io la tessera la ho già comunque


Ce l'hai ma è quella del 2016... rinnovandola avrai quella del 2017. Cmq se pensi di venire al pranzo (invito ovviamente valido anche per gli altri) puoi anche non richiedere la spedizione, e quindi pagare i 2 euro. Ve le consegno lì.



 
 andrea75 [ Sab 31 Dic, 2016 11:37 ]
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 
 
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per la risposta Andrea! No non avevo intenzione di aspettare Novembre     Io la tessera la ho già comunque


Ce l'hai ma è quella del 2016... rinnovandola avrai quella del 2017. Cmq se pensi di venire al pranzo (invito ovviamente valido anche per gli altri) puoi anche non richiedere la spedizione, e quindi pagare i 2 euro. Ve le consegno lì.


Ah capito! Pensavo era una tessera unica



 
 As_Needed [ Sab 31 Dic, 2016 11:40 ]
Messaggio Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo! 
 
anche se nel 2016 l ho fatta in ritardo ho comunque gia rinnovato proprio ora.
forza lineameteo



 
 Gabro1893 [ Mar 03 Gen, 2017 13:03 ]
Messaggio Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2016: diventa finalmente socio di Linea Meteo! 
 
Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche se nel 2016 l ho fatta in ritardo ho comunque gia rinnovato proprio ora.
forza lineameteo


Grazie Gabriele... anzi, 2 volte grazie!   Nonostante avessi aderito tardi, hai fatto anche il rinnovo!



 
 andrea75 [ Mar 03 Gen, 2017 13:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno