Il Forum È Di Una Lentezza Esasperante!!!!!

Articolo
Messaggio Il Forum È Di Una Lentezza Esasperante!!!!! 

:zzz: ma che sta succedendo al Forum? E' lentissimo, non credo dipenda da me,negli altri siti navigo velocissimo come sempre, a voi tutto ok? Fatemi sapere,Paolo

MeteoChiusi [ Gio 16 Mar, 2006 17:59 ]

Commenti
Messaggio Re: Il Forum È Di Una Lentezza Esasperante!!!!! 

Mah... per quanto mi riguarda non noto rallentamenti significativi. Potrebbe esserci qualche isolato problema di congestione sui siti intercontali, magari a causa di qualche nodo particolarmente intasato. Ricordiamo che il nostro server si trova in California, quindi a volte possono esserci problemi di questo tipo. Che provider hai?

andrea75 [ Gio 16 Mar, 2006 18:37 ]
Messaggio Re: Il Forum È Di Una Lentezza Esasperante!!!!! 

Ho appena letto che c'è una congestione a livello nazionale, che interessa gran parte degli utenti ADSL di tutta Italia... ecco i motivi della lentezza del forum. Anch'io ho avuto qualche probelamino poco fa, ma che al momento, almeno per quanto mi riguarda, sembrerebbe risolto, e anche il forum mi si apre in modo tutto sommato veloce.

andrea75 [ Gio 16 Mar, 2006 21:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.