Commenti |
 Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
|
andrè ho qualche problema... se apro la rete mi va in crash Firefox, ed anche il sito non mi viene visualizzato bene..! Ti risulta nulla? O dipende solo da me?
A me funziona tutto bene...
|
Francesco [ Mer 02 Dic, 2009 11:09 ]
|
 |
 Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
|
andrè ho qualche problema... se apro la rete mi va in crash Firefox, ed anche il sito non mi viene visualizzato bene..! Ti risulta nulla? O dipende solo da me?
A me funziona tutto bene...
Confermo. Anche a me tutto ok. Che tipo di problemi hai?
Gli altri che dicono?
|
andrea75 [ Mer 02 Dic, 2009 11:27 ]
|
 |
|
ho installato la nuova versione, riavviato il PC, ma mi visualizza male il sito...boh. Solo Lineameteo.it...
Vedo i caratteri piccoli...asp, provo a fare uno stamp della pagina

|
Fili [ Mer 02 Dic, 2009 11:28 ]
|
 |
|
Effettivamente Fili in quel modo non dovresti vederlo, però io qui ho la stessa tua versione di Firefox (3.5.5) e il sito lo vedo correttamente. Che ti dico... prova a reinstallarlo o a verificare le impostazioni.
|
andrea75 [ Mer 02 Dic, 2009 11:58 ]
|
 |
|
Effettivamente Fili in quel modo non dovresti vederlo, però io qui ho la stessa tua versione di Firefox (3.5.5) e il sito lo vedo correttamente. Che ti dico... prova a reinstallarlo o a verificare le impostazioni.
Prima, con la versione precedente, lo vedevo nello stesso modo (che poi è solo da metà mattina, prima funzionava bene). Allora ho installato la versione nuova, ma non è cambiato nulla. Ora sono con Chrome.
|
Fili [ Mer 02 Dic, 2009 12:03 ]
|
 |
|
Io non ho provato...
Magari però è il firefox per Mac che da qualche magagna..... 
|
Poranese457 [ Mer 02 Dic, 2009 12:08 ]
|
 |
|
No Leo sono sul pc dell'ufficio...e fino alle 10 funzionava tutto bene...boh
|
Fili [ Mer 02 Dic, 2009 12:14 ]
|
 |
|
Considera che è da una vita che non modifico nulla nel sito, tantomeno stamattina. Secondo me t'è saltata qualche impostazione....
|
andrea75 [ Mer 02 Dic, 2009 12:26 ]
|
 |
|
Considera che è da una vita che non modifico nulla nel sito, tantomeno stamattina. Secondo me t'è saltata qualche impostazione....
Si ma...solo relativamente a LM? Se fosse qualcosa del browser, dovrebbe visualizzarmi male tutti i siti..
|
Fili [ Mer 02 Dic, 2009 12:30 ]
|
 |
|
Si ma...solo relativamente a LM? Se fosse qualcosa del browser, dovrebbe visualizzarmi male tutti i siti..
Prova a svuotare la cache...
|
andrea75 [ Mer 02 Dic, 2009 13:10 ]
|
 |
|
Prova a svuotare la cache...
Come si fa sulla nuova versione? "elimina dati personali" non c'è più..
|
Fili [ Mer 02 Dic, 2009 13:42 ]
|
 |
|
Scheda "Privacy" e clicca su "Cancellare la cronologia recente". Da Lì seleziona "Dettagli" e metti la spunta su "Cache".
P.S.: Sposto i messaggi in un altro topic. Qui siamo OT.
|
andrea75 [ Mer 02 Dic, 2009 13:52 ]
|
 |
|
Scheda "Privacy" e clicca su "Cancellare la cronologia recente". Da Lì seleziona "Dettagli" e metti la spunta su "Cache".
P.S.: Sposto i messaggi in un altro topic. Qui siamo OT.
puoi anche cancellare tutto...problema risolto, grazie.
|
Fili [ Mer 02 Dic, 2009 13:56 ]
|
 |
 Re: Problemi Di Visualizzazione
|
Rimane invece il problema del "crash" quando accedo alla rete stazioni
|
Fili [ Mer 02 Dic, 2009 14:18 ]
|
 |
|