Quesiti vari legati all'acqua e all'ambiente

Articolo
Messaggio Re: Desalinizzazione Acque Marine 

andrea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma allora con tutta l'acqua che c'è sul pianeta che si può desalinizzare si dice che non bisogna sprecarla perché ce n'è sempre di meno a disposizione?!  

Il processo è molto costoso.

icchese [ Lun 18 Mar, 2013 19:30 ]

Commenti

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma allora con tutta l'acqua che c'è sul pianeta che si può desalinizzare si dice che non bisogna sprecarla perché ce n'è sempre di meno a disposizione?!  

Il processo è molto costoso.

Confermo.

Guarda caso, infatti, gli impianti di desalinizzazione piu' grandi ce li hanno tutti gli sceicchi dell' Arabia e dintorni ....... per i quali il denaro é uno dei problemi piu' trascurabili (ammesso ne abbiano, di problemi).  

and1966 [ Lun 18 Mar, 2013 20:34 ]

caro Andrea, credo che tu sia una delle persone più curiose mai conosciute...

comunque quel qualcuno che ti ha detto tutte quelle cose su cui chiedi approfondimenti sono sempre io...      

Parlaci un po' di te..
che t'ha fatto l'acqua?

insomma, non riescia a fartene una ragione che debba essere risparmiata?

Ultima modifica di marvel il Lun 18 Mar, 2013 23:57, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Lun 18 Mar, 2013 23:55 ]
Messaggio Acqua Che Scorre Dai Nostri Rubinetti 

l'acqua che scorre dai rubinetti è acida o basica?? perché?? i depuratori sono in grado di trasformare l'acqua da acida a basica??

andrea [ Lun 25 Mar, 2013 18:17 ]
Messaggio Re: Acqua Che Scorre Dai Nostri Rubinetti 

l'acqua che scorre dai rubinetti è acida o basica?? perché?? i depuratori sono in grado di trasformare l'acqua da acida a basica??
andre, questo non e un sito scentifico specifico nel quale hai la presunzione di ricevere risposte a qualsiasi tipo di domande altrimenti non si chiamerebbe Linea meteo ma forse si chiamerebbe che ne so..In linea con la scienza....quindi cerca de datte na regolata..senno tra un po se si iscrivono altri due come te tocca chiude....

alias64 [ Lun 25 Mar, 2013 18:37 ]

...ma perché l'acqua e' bagnata? Perché è trasparente? Perché se giro il rubinetto a sinistra esce calda e se lo giro a destra esce fredda?

Per favore risposte serie!!!

Fili [ Lun 25 Mar, 2013 19:19 ]

scusa ma io ho scritto in "ambiente e tecnologia"!!!! cosa hai da lamentarti???

andrea [ Lun 25 Mar, 2013 19:19 ]

scusa ma io ho scritto in "ambiente e tecnologia"!!!! cosa hai da lamentarti???

Ti abbiamo chiesto di utilizzare un solo topic... è così difficile da fare?

Te li ho riuniti io.. ma ti avviso che questa è l'ultima volta che te lo dico. Al prossimo topic aperto per una domanda così generica, c'è il ban temporaneo.

andrea75 [ Lun 25 Mar, 2013 19:34 ]
Messaggio Re: Quesiti Vari Legati All'acqua E All'ambiente 

grazie, ma qualcuno mi può rispondere anche genericamente alla mia domanda??

andrea [ Lun 25 Mar, 2013 21:54 ]
Messaggio Re: Quesiti vari legati all'acqua e all'ambiente 

......genericamente....non lo so!  

No veramente Andrea, torniamo seri....qui nessuno c'è l'ha con te e come hai visto le risposte alle tue domande, quando possibile, ti sono state date.
Cerca di non abusare della pazienza di chi gestisce questo forum e rispetta le regole che rendono possibile la convivenza tra più persone in questo forum, come in tanti altri.

Le domande, se interessanti e intelligenti sono più che gradite, l'arroganza e la prepotenza nel pretendere una risposta a tutti i costi no.

riccardodoc80 [ Lun 25 Mar, 2013 22:44 ]

io non capisco perchè ancora je rispondete....  

Fili [ Lun 25 Mar, 2013 22:58 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perché qui dentro fino a che si rispettano le regole tutti hanno la possibilità di intervenire, domandare e aprire topic e se qualcuno ha voglia di intervenire tanto meglio.
A 16 anni si può anche sbagliare ma la curiosità va rispettata.
Alla tua età invece fili....dovresti aver capito quando é il caso di rimanere in silenzio!

Poi se tutto questo é uno scherzo...scemo io che ci perdo tempo!  

riccardodoc80 [ Lun 25 Mar, 2013 23:14 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perché qui dentro fino a che si rispettano le regole tutti hanno la possibilità di intervenire, domandare e aprire topic e se qualcuno ha voglia di intervenire tanto meglio.
Alla tua età invece fili....dovresti aver capito quando é il caso di rimanere in silenzio!

riccà, qui non è questione di rispettare le regole (a parte che non le ha rispettate)

ma se si assecondano anche sti tizi, stiamo a posto...16 anni non sono 6 eh!  
sei curioso? ti pigli Google e ti documenti, invece di scambiare un forum meteo per un Sapientino.

Sarò più schietto, ma la penso così....  

Fili [ Lun 25 Mar, 2013 23:39 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

riccà, qui non è questione di rispettare le regole (a parte che non le ha rispettate)

ma se si assecondano anche sti tizi, stiamo a posto...16 anni non sono 6 eh!  
sei curioso? ti pigli Google e ti documenti, invece di scambiare un forum meteo per un Sapientino.

Sarò più schietto, ma la penso così....  

Più che altro Fili non ho capito perchè hai sempre da ridire... se c'è qualche comportamento di Andrea che non ti va bene lo scrivi una volta, poi basta. Non c'è bisogno di punzecchiare ed ironizzare ad ogni intervento. Se proprio ti da così urto, mandagli un messaggio privato e via e lascia a chi ha voglia di rispondere la facoltà di rispondere o a chi ha facoltà di moderare di poter moderare.

Dai su, non ricominciamo........

@Andrea: quoto in pieno quanto detto da Riccardo e dal boss.... più di così non possiamo fare, ora sei fortemente invitato a rispettare le regole altrimenti, come sarebbe accaduto con chiunque altro giovane o no, scatta il ban.

Poranese457 [ Mar 26 Mar, 2013 07:44 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che altro Fili non ho capito perchè hai sempre da ridire...

ma perchè sono giorni che tira fuori domande idiote che più idiote (e inutili) non si possono avere.... e se proprio serve, c'è Google.

vabeh comunque come non detto... rispondete pure!  

Fili [ Mar 26 Mar, 2013 09:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno