AUGURI ANDREAAAAAAAA

Titolo: AUGURI ANDREAAAAAAAA
11 aprile 2005... prende vita concretamente un'idea, un progetto: lineameteo.com
Quasi per scherzo dalla nostra piccola, ma meravigliosa, Umbria prende vita una comunità: gente per bene, sapiente ma umile che discute, fa amicizia, si scambia idee.
Finalmente i "meteo-folli" di Perugia, Terni, Città di Castello, Foligno, Spoleto e via dicendo hanno uno spazio tutto loro dove possono liberamente scatenarsi nella passione che li accomuna....
Tutto questo grazie, soprattutto, alla grande volontà e tenacia di una persona: [glow=red]ANDREA[/glow].
E' soprannominato il mago dei MOD, poichè li ha scovati adattati ed utilizzati per rendere questo forum....(lo vogliamo dire???) tra i più funzionali al MONDO (per il tema cui tratta).

Quindi buon compleanno al nostro SUPER ADMIN ( 30 anni sono importanti nella vita di una persona) !!!!

Continua così!!!

:celebrate: :celebrate: :celebrate:

complecla

Titolo:
Ciao Andrea,
ti faccio tanti auguri anche da parte mia :hppybtd: e grazie per aver creato questo bel forum che accomuna noi appassionati di metereologia!!! :)

Titolo:
Addirittura 2 topic per lo stesso argomento, peraltro così futile?!? :evil:
:ban:

.
.
.
.
.

:lol: :mrgreen: :roftl:

Scherzo ovviamente...... GRAZIE INFINITE! :) Ma il mio compleanno non merita così tanto spazio! :oops:
Cmq il merito della crescita del forum è il vostro ovviamente e quello della sua nascita va diviso al 50% con Francesco, perché l'idea è vero, è stata mia, ma non credo saremmo mai arrivati a così tanto se anche lui non ci avesse messo lo stesso mio entusiasmo e la sua esperienza. In più grazie a questo progetto, oltre ad un ottimo collaboratore ho avuto la possibilità di conoscere anche un ottimo amico... una cosa che soprattutto in occasioni come queste fa sempre piacere ricordare.

Grazie davvero, di cuore! :inchino: :ok:

Titolo:
Augurissimi Andrea, e come sempre vivissimi complimenti a te e a Francesco per il vostro preziosissimo lavoro.
Trecento di questi giorni! (ehm... melius abundare quam deficere!)
:celebrate: :applauso:

Profilo PM  
Titolo:
Mi associo anch'io! Tanti auguri :P :lol: :wink:

Titolo:
Auguroni Andrea,complimenti x il forum

Roby 53 :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
tanti auguri!

Profilo PM  
Titolo:
penso di essere l'ultimo a farti gli AUGURI ma sai che te li faccio veramente di cuore... un abbraccio e.... buone ferie!!!!...speriamo non siano come le mie...bagnate!!! :inchino: :bye:

Pagina 1 di 1