oggi pom mi sono goduto una splendida giornata in montagna....ottima escursione in montagna con la neve che sulle cime arrivava a 5cm -10 cm in alcuni punti...veramente bella farinosa...uno spettacolo....come spettacolare erano gli aghi di ghiaccio che ho incontrato nel salire sulle vette...(nn credevo che ci fosse tanta neve !! ) per nn parlare delllo stupendo panorama con vista di tutta la media valle del tevere e dell'appennino innevato e della valle umbra!!
insomma una bellissima( finalmente) e fredda giornata di sole....uno spettacolo...inverno che a mio giudizio finora è stato veramente molto bello e freddo...una considerazione poco scientifica ma che mi fa effetto...la piscina ghiacciata della vicina!!! anche oggi ( nn ci batte mai il sole in inverno!)completamente ghiacciata anche in pieno giorno e negli ultimi 20 giorni caspita si contano sulle dita di una mano i giorni che nn lo è stata!! saluti!!!!ciauuuu :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
bellissima escursione sui martani
Titolo:
Ciao Pablo, complimenti per l'escursione!!!
I Martani sono tanto belli quanto poco conosciuti!
Qui mi sa che bisognerà varare un programmino di meteopasseggiate... le uniche al mondo in cui i partecipanti tiferanno perché si verifichi lo stau o un temporale di calore!!!! :mrgreen: :mrgreen: :D
I Martani sono tanto belli quanto poco conosciuti!
Qui mi sa che bisognerà varare un programmino di meteopasseggiate... le uniche al mondo in cui i partecipanti tiferanno perché si verifichi lo stau o un temporale di calore!!!! :mrgreen: :mrgreen: :D
Titolo:
eh si! bisognerebbe proprio farlo un programmino!!!
oggi ho fatto il bis! troppo bello!!! :wink: :wink:
ciauuuuuuuuuu :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
oggi ho fatto il bis! troppo bello!!! :wink: :wink:
ciauuuuuuuuuu :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Titolo:
Una curiosità qanto ci vuole da Acqua Canale a San pietro in Monte?
Io sono sempre salito da Massa per la strada chiusa al traffico.
conosci qualche sentiero che Da Zampani porta a monte martano?
Io sono sempre salito da Massa per la strada chiusa al traffico.
conosci qualche sentiero che Da Zampani porta a monte martano?
Titolo:
nn ci vuole molto....poi volendo con la macchina si può salire per una strada che ti porta ancora più su e con 20 minuti sei sulle cime(1110) ....sopra s.pietro....
la zona di zampani nn la conosco molt o come strade....
se capiti a massa ..vedo che la conosci bene..fammi sapere che se vuoi ci conosciamo!!....magari ci si scambia il num di tel.....ciao!! :bye: :bye:
la zona di zampani nn la conosco molt o come strade....
se capiti a massa ..vedo che la conosci bene..fammi sapere che se vuoi ci conosciamo!!....magari ci si scambia il num di tel.....ciao!! :bye: :bye:
Titolo:
I martani li conosco piuttosto bene, mi ci alleno spesso in bici. Dal mio versante la salita che sale da Giano dell'Umbria fino alla vetta è letteralmente spezza gambe, con punte del 19%... :cry: :wink: :bye:
pablo ha scritto:
I martani li conosco piuttosto bene, mi ci alleno spesso in bici. Dal mio versante la salita che sale da Giano dell'Umbria fino alla vetta è letteralmente spezza gambe, con punte del 19%... :cry: :wink: :bye:
Titolo:
Bellissimi i Martani e tutta la catena che arriva fino al Torre Maggiore.
E' un po' troppo tempo che non ci capito più, bisognerà rimediare! :roll:
E' un po' troppo tempo che non ci capito più, bisognerà rimediare! :roll:
Pagina 1 di 1