Io punto a stare davanti a quelli che hanno scommesso Brasile Come me...tanto la partita di gioca li!
io punto a stare davanti a quelli che hanno scommesso Argentina e Messi... ma anche a stare a meno di 30 punti da quelli che hanno scommesso Messi con altra squadra... insomma, dipendo completamente dal successo argentino.
in parole povere, il mio mondiale "potrebbe"chiudersi oggi.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Io punto a stare davanti a quelli che hanno scommesso Brasile Come me...tanto la partita di gioca li!
io punto a stare davanti a quelli che hanno scommesso Argentina e Messi... ma anche a stare a meno di 30 punti da quelli che hanno scommesso Messi con altra squadra... insomma, dipendo completamente dal successo argentino.
in parole povere, il mio mondiale "potrebbe"chiudersi oggi.
Stessa mia situazione, e stesso ragionamento che ho fatto io
infatti io 4 anni fa vinsi grazie al "bonus" dato dalla vittoria della Spagna... con le singole partite si fa poca selezione, specialmente perchè gli altri copiano le scommesse!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario